Stando alle ultime recenti indiscrezioni, parrebbe in sviluppo uno Spider-Man 4 con protagonista Tom Holland e prodotto sempre dal duo Marvel/Sony.
Dopo essere apparso in tre film corali dei Marvel Studios e in due film da solita, il capitolo finale della trilogia iniziata nel 2017 con Homecoming porrà fine agli obblighi contrattuali di Tom Holland. La produttrice di Sony, Amy Pascal, ha però recentemente rivelato i piani per una seconda trilogia con Holland, il quale dovrebbe quindi tornare in Spider-Man 4. Gli addetti ai lavori affermano però che non c’è ancora un accordo ufficiale che assicuri il futuro dello Spider-Man di Holland nell’universo cinematografico Marvel.
Nelle ultime ore però si è aggiunto un ulteriore protagonista al giro di indiscrezioni attorno al futuro del personaggio e dell’attore. Nello specifico stiamo parlando di Matthew Belloni, il quale in un recente articolo pubblicato sulla rivista Puck ha rivelato che, stando alle sue fonti, sarebbe già segretamente in sviluppo uno Spider-Man 4 con Tom Holland:
Secondo diverse fonti, c’è un accordo per un quarto film prodotto dalla Marvel con protagonista Tom Holland, ed è già in fase di sviluppo.
Ovviamente ciò è figlio di un’indiscrezione priva di effettive prove, e in generale la questione sul futuro del personaggio è ancora un’incognita. È probabile che ne scopriremo di più solo una volta aver avuto modo di vedere Spider-Man: No Way Home.
In Spider-Man: No Way Home Peter Parker chiede a Doctor Strange di annullare il fatto che Mysterio abbia rivelato la sua identità al mondo intero nel finale di Far From Home. Solo un incantesimo può far dimenticare al mondo che Peter Parker è Spider-Man, ma qualcosa durante il processo va storto e ciò, secondo quanto suggerito dal trailer, sconvolge il Multiverso.
Nel cast di Spider-Man: No Way Home troviamo coinvolti Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei, Jacob Batalon, Willem Dafoe, Alfred Molina, Jamie Foxx e Benedict Cumberbatch, Spider-Man: No Way Home uscirà esclusivamente nei cinema il 17 dicembre.