Animali Fantastici 3: i segreti di Silente è il prossimo e attesissimo film dell’omonima saga Animali Fantastici e dove trovarli e che è un vero e proprio prequel delle vicende di Harry Potter. Con gioia per i fan della serie, nelle ultime ore si è stato mostrato ufficialmente un teaser trailer del film che vi lasciamo in copertina a questo articolo.
Il nuovo video è arrivato sul canale ufficiale di Warner Bros e ritrae fra i vari personaggi anche Mads Mikkelsen, con la sua interpretazione del discusso villain Grindelwald che si sta preparando ad insidiare ancora una volta i protagonisti della serie cinematografica, vale a dire Newt Scamander (Eddie Redmayne) e un giovanissimo Albus Silente, interpretato da (Jude Low)
Un post su facebook ha però anche annunciato che lunedì 13 di questo dicembre 2021 dovrebbe essere presentato il vero e proprio trailer, mentre la pellicola è ancora attesa per il 22 aprile 2022 al cinema.
La presenza di Mikkelsen è invece ancora una volta argomento di profonda discussione fra i fan del mondo ideato da J. K. Rowling, visto che l’attore ha da tempo preso il posto di Johnny Depp che aveva perso il suo ruolo in seguito a varie e complesse vicende legali.
Il buon Mads era stato più volte intervistato da vari giornalisti in merito al suo nuovo ruolo e aveva più volte affermato di essere felice di poter essere il volto di Grindelwald e che (parafrasando) avrebbe cercato di caratterizzare il personaggio a modo suo.
La notizia del buon proseguimento dei lavori che è possibile evincere dal trailer è comunque un felice evento, visto che il film negli scorsi tempi aveva subito numerose e varie problematiche fra i quali continui rinvii.
Cambiando completamente argomento, oltre che per film Animali Fantastici 3: I segreti di Silente, Mads Mikkelsen è anche celebre nel mondo pop per essere uno dei personaggi più riconoscibili del videogioco di Death Stranding, realizzato con Hideo Kojima, in una interpretazione spesso ritenuta come memorabile.