Twitch Prime propone ormai da anni ricompense e oggetti in gioco aggiuntivi ed extra per tutti colori che fossero abbonati al servizio; tra questi League of Legends è sicuramente uno dei giochi online che maggiormente sfruttava questo sistema, concedendo ben tre frammenti di aspetto al mese.
Dal mese scorso però, Riot Games ha voluto rivoluzionare i premi offerti con la capsula di Twitch Prime, offrendo frammenti campione, essenze arancioni, frammenti di aspetto, una skin permanente casuale e addirittura Riot Points (la valuta acquistabile con denaro reale per i contenuti del negozio in gioco).
La capsule Twitch Prime di League of Legends son diventate dunque mensili dopo questa rivoluzione, e da qui nasce il leggero trambusto di questi ultimi due giorni: infatti, la capsula di ottobre è uscita il 27 del mese, e ad oggi ancora nulla è stato rilasciato per il mese corrente.
Molti utenti si son mobilitati sui social, cercando di indagare al riguardo. La risposta però è arrivata tramite Twitter direttamente da Prime Gaming: il profilo social dell’azienda ha deciso di rispondere ad uno degli svariati tweet in cui era stato taggato, specificando la data di uscita della capsula e rassicurando i giocatori.
After the current drop expires on 11/30!
— Prime Gaming (@primegaming) November 26, 2021
Dovremmo dunque attendere altri due giorni prima di poter mettere le mani sui nostri ambiti premi. Questa manovra sicuramente ha suscitato l’interesse di molti giocatori, poiché se andiamo a considerare tutti i servizi offerti da Amazon Prime possiamo notare come anche già solo i contenuti in game che vengono offerti da Prime Gaming valgono il prezzo dell’abbonamento.
Doppiamo infatti considerare che ci vengono offerti circa 5 euro per il mercato di gioco, oltre ad aspetti che altrimenti avremmo dovuto pagare di tasca nostra se le avessimo volute. Sicuramente, in combo con l’uscita di Arcane e l’annuncio di Project L (vi abbiamo parlato in questo articolo del trailer) Riot Games ha voluto utilizzare questi nuovi premi per tenere sempre più stretti i fan del gioco e attrarre i curiosi conquistati tramite la serie o gli altri titoli usciti recentemente, in particolare Ruined King: A League of Legends Story, di cui vi lasciamo la nostra recensione.