The Marvels: foto mostrano gli eroi sul set del film con Captain Marvel

The Marvels è l'atteso seguito del film Capitan Marvel e sono trapelate le prime foto della chiusura del set e di alcuni degli attori.

Samuel Raciti
Di Samuel Raciti News Lettura da 3 minuti

The Marvels è il seguito del film dedicato a una delle super eroine più forti dell’intero MCU, vale a dire Captain Marvel. Parliamo di una delle guerriere capaci di impensierire singolarmente, persino Thanos il Titano pazzo – decisamente niente male! – Nelle ultime ore sono quindi giunte online diverse nuove foto sul set di The Marvels, sia ufficiali che frutto di leak, e che aggiungono qualche piccolo particolare di colore alla questione.

Fra quelle presentate ufficialmente possiamo notare le immagini della chiusura del set, dopo ben 160 giorni di riprese intense, mentre le altre mostrano delle scene catturate durante le registrazioni. Tuttavia, queste non sembrano essere ufficiali per quanto rimangono comunque estremamente credibili.

Nelle foto che sono trapelate, possiamo vedere il cast di The Marvels con alcuni degli attori/attrici, vicino ai green screen, durante la fase trucco di scena e in pausa dopo una sessione di riprese. In particolare ci hanno incuriosito l’attrice, Iman Vellani (Ms. Marvel), e un guerriero con faccia colorata che sembra forse interpretare un Kree.

The Marvels riporterà quindi la celebre Brie Larson a rivestire i panni della fortissima Captain Marvel, accompagnata, in questo caso ufficialmente da Kamala Kan, anche conosciuta molto meglio come Ms. Marvel che abbiamo già citato prima, protagonista del videogioco Marvel Avengers.

Inoltre, avevamo già saputo da alcuni report sulla futura pellicola, che potrebbero anche esserci alcuni volti molto conosciuti a far compagnia alla nostra eroina, vale a dire Ant-Man e il suo gruppo, anche se allo stato attuale non possiamo confermare la faccenda.

Fra le altre cose, il set del film è stato spostato in molteplici località durante questi 160 giorni, compreso anche il nostro bel paese, con alcune scene che sono state girate a Tropea in Calabria, in una delle zone più di mare più suggestive d’Italia. Purtroppo però, non sappiamo quasi nulla su quale scena sia stata girata, anche se non vediamo ovviamente l’ora di poterla osservare quando uscirà il film.

Esattamente come con la scena sopraddetta, purtroppo ignoriamo parecchie altre particolarità di questa nuova pellicola, soprattutto per quanto riguarda la trama e l’ambientazione che richiameranno la potentissima guerriera a entrare nuovamente in azione. Speriamo quindi di avere nuove notizie molto presto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.