Marvel: nuove serie su Agatha, Spider-Man, Marvel Zombies e tanto altro

Buone notizie per gli appassionati Marvel, visto che sono state presentate tantissime nuove serie dedicate a moltissimi eroi del MCU.

Samuel Raciti
Di Samuel Raciti News Lettura da 3 minuti
Paul Bettany as Vision and Elizabeth Olsen as Wanda Maximoff in Marvel Studios' WANDAVISION exclusively on Disney+. Photo courtesy of Marvel Studios. ©Marvel Studios 2020. All Rights Reserved.

Ottime notizie per tutti i fan della Marvel visto che nelle ultime ore sono arrivate le conferme per numerosissime serie di successo con nomi anche molto attesi come Agatha: House of Harkness, Secret Invasions, Spider-Man, Marvel-Zombies e moltissime altre che vi citiamo di seguito in dettaglio.

  • Marvel Studios’ Secret Invasion
  • Marvel Studios’ Agatha: House of Harkness
  • Marvel Zombies
  • Marvel Studios’ Ironheart
  • Marvel Studios’ I Am Groot
  • Marvel Studios’ Moon Knight
  • Marvel Studios’ Spider-Man
  • Marvel Studios’ What If…? (seconda stagione)
  • Marvel Studios’ She-Hulk
  • Marvel Studios’ Echo
  • Xmen-97

Come potete osservare dal tweet in calce a questo articolo, è stato mostrata anche una futura serie che dovrebbe arrivare nel 2023, e sarà una vera e propria rivisitazione del famoso spettacolo animato degli X-Men del 1997.

Per quanto riguarda gli annunci, questi sono stati diffusi a raffica e hanno certamente galvanizzato buona parte dei fan, soprattutto per alcune specifiche nuove serie Marvel, estremamente attese e molto interessanti, come quella su Agatha, che anche se incentrate su personaggi minori hanno certo destato un’enorme attenzione da parte del pubblico.

Agatha: House of Harkness è infatti il nuovo show, del quale avevamo sentito parlare già qualche mese fa, incentro proprio sul personaggio di Agatha e sulla sua storia molto controversa. Abbiamo visto questo particolare pg già dalla famosissima serie Wanda Vision ed è un personaggio determinate per il proseguio delle vicende, anche se non vogliamo andare più a fondo nella storia per evitare di creare spoiler.

Fra i tanti nomi, spunta poi anche I Am Groot, con uno spettacolo in animazione dedicato proprio a uno dei membri più adorabili e allo stesso tempo forti dei mitici Guardiani della Galassia che con i loro film e videogiochi hanno stregato milioni di fan.

Ottimo anche l’annuncio della Stagione 2 di What If…? , che vuole essere il seguito di una serie animata dal grande successo e che è incentrata sulle vicende interconnesse fra universi paralleli del mondo Marvel, con personaggi che hanno preso il posto di altri famosi eroi. Come non pensare a Capitan Curter che è stata potenziata invece di Capitan America e ovviamente moltissimi altri.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.