Batman Arkham Knight: spuntano le concept art del sequel cancellato?

A diversi anni di distanza da quando si è sentito parlare del progetto, delle concept art di un presunto Batman Arkham cancellato sono apparse.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Nonostante si sia trattato di una serie di particolare successo, i Batman Arkham sono attualmente in stallo, anche se apparentemente un sequel di Batman Arkham Knight era relativamente vicino al vedere la luce, considerando che delle presunte concept art sono da poco emerse in rete.

A realizzare le illustrazioni in questione, piene di dettagli e potenzialità, è stato Goran Bukvic, il quale si è occupato di importanti titoli per l’industria videoludica, fra cui: Gears of War 4, Gears 5, Halo 4 e Tomb Raider.

Stando a quanto emerso, pare che le concept art in questione fossero appartenenti a un gioco di Batman cancellato davvero molto tempo fa, probabilmente, proprio il tanto atteso sequel di Batman Arkham Knight, di cui non abbiamo avuto purtroppo alcuna notizia in seguito.

Trovate il Tweet con tutte le foto, scovate dall’utente Reddit thebananapeeler2, qui di seguito:

Project Sabbath, un gioco di Damian Wayne come Batman cancellato di WB Games Montreal potrebbe aver ricevuto un’ulteriore ondata di concept art rivelate – questa volta dal concept artist Goran Bukvic. Le immagini mostrano il modo in cui il titolo era stato descritto tempo fa.

All’effettivo, c’è da dire che Rocksteady Studios, autore della serie, non è attualmente di certo con le mani in mano, visto che si sta occupando nello specifico di Suicide Squad: Kill the Justice League, titolo per fortuna che sembra ormai particolarmente vicino. Nel corso del DC FanDome 2021 abbiamo avuto modo di dare un’ulteriore occhiata al progetto, ve ne abbiamo parlato in questo articolo.

Per quel che riguarda il presunto futuro dei videogiochi sul Cavaliere Oscuro, ne approfittiamo per rimandarvi a un nostro speciale di approfondimento dedicato, nel quale abbiamo parlato in maniera approfondita della questione, lo trovate a questo link. Purtroppo per il momento non ci resta che attendere novità ufficiali sul progetto, che speriamo possano prima o poi presentarsi a sorpresa.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.