Call of Duty: Vanguard, rilasciato il trailer della campagna in italiano

Activision e Sledgehammer Games hanno rilasciato a sorpresa il trailer della campagna di Call of Duty: Vanguard doppiato in italiano.

Martina Lembo
Di Martina Lembo - Contributor News Lettura da 3 minuti

A sorpresa è stato pubblicato il trailer in italiano della campagna di Call of Duty: Vanguard, ed è bellissimo. Il filmato, doppiato nella nostra lingua e di grande impatto visivo, è stato rilasciato da Activision e Sledgehammer Games.

Una perfetta voce narrante funge da cornice e accompagna gli ampi scenari, la descrizione delle battaglie e le conseguenze della guerra. L’episodio viene trattato solo dal lato single player, e narra le vicende chiave della campagna.

Nell’ombra del Reich viene presentato un ampio ventaglio di personaggi, tutti controllabili dal giocatore, ognuno con la propria storia e le proprie abilità. Essi formeranno l’avanguardia, protagonista dell’episodio. Anche le ambientazioni sono variegate, con molte sfumature di colori e atmosfere soleggiate, che si alternano a quelle cupe e buie dei luoghi dominati dai nazisti.

Il trailer e la storia narrata lasceranno sicuramente soddisfatti tutti i fan di Activision e della celebre saga sparatutto in prima persona. Il filmato, splendidamente doppiato in italiano, arriva a poca distanza dal termine del periodo di prova dell’open beta del gioco. Gli sviluppatori hanno deciso, a metà settembre, di prolungarla per 2 giorni aggiuntivi, portando il termine al 22 settembre 2021, alle ore 19:00 in Italia.

call of duty vanguard

I giocatori che hanno deciso di provare la versione sono stati, pertanto, ripagati con più tempo a disposizione. Purtroppo, alcuni casi di cheat si sono presentati già nella versione beta di Call of Duty: Vanguard. I giocatori e l’intera community hanno dovuto fare nuovamente i conti con questo fenomeno fastidiosissimo, che vede protagonisti i cheater e che si era presentato anche in altri capitoli della saga.

A pochissimi giorni dal rilascio della versione beta, infatti, è stato pubblicato un video che mostra il personaggio del giocatore principale venire ucciso in modo piuttosto equivoco molteplici volte, come se conoscesse in anticipo le posizioni degli avversari.

Call of Duty: Vanguard, a cui è stato appena regalato questo meraviglioso trailer, verrà rilasciato il 5 novembre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC. Per informazioni e approfondimenti, ecco la nostra dettagliata anteprima sull’attesissimo titolo di Activision.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.