Il team di sviluppo dietro al remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ha dichiarato in un post che il titolo non sarà mostrato durante l’Ubisoft Forward e l’E3 il prossimo fine settimana.
Come vi avevamo rivelato in una nostra precedente news Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, in sviluppo presso Ubisoft Mumbai, è stato rimandato a data da destinarsi. Il rinvio in questione è il secondo ad aver colpito il titolo, il quale era già stato rinviato dal 21 gennaio 2021 (da originale di uscita) al 18 marzo 2021.
L’enorme entusiasmo e interesse attorno a questo atteso remake, come ricorderete, fu parecchio smorzato a causa del trailer di annuncio il quale, secondo gli addetti ai lavori e i fan dell’opera originale, non sembrerebbe rispecchiare quella che è la qualità grafica che piattaforme come PlayStation 4 e Xbox One possono offrire.
L’annuncio del team di sviluppo che vede Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non presente durante l’E3 segnala come la rivelazione in pompa magna del titolo con tanto di trailer fosse alquanto prematura, visto che nel comunicato in questione viene specificato che il gioco verrà lanciato l’anno prossimo (salvo sorprese).
A message from the Prince of Persia: The Sands of Time Remake dev team: pic.twitter.com/3B8tgUGkwl
— Prince of Persia™ (@princeofpersia) June 7, 2021
L’Ubisoft Forward è dietro l’angolo e volevamo usare questo tempo per ringraziarvi per il supporto che ci avete mostrato nell’ultimo anno.
Come potresti aver già letto, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà mostrato durante l’Ubisoft Forward. Stiamo facendo grandi progressi per il nostro gioco da rilasciare nei prossimi anni. ma non siamo ancora pronti a condividere ulteriori informazioni. Condivideremo un aggiornamento non appena saremo pronti.
Fino al, volevamo esprimere il nostro apprezzamento per il tuo continuo supporto, così come la tua pazienza con noi nel nostro viaggio. Attendiamo con impazienza il momento in cui saremo in grado di condividere di più con voi.
Se volete sapere la nostra in merito a questo operazione “revival” dedicata allo storico primo capitolo della trilogia de Le Sabbie del Tempo vi invitiamo a leggere il nostro editoriale.