Sulle pagine del PlayStation Blog sono apparsi quest’oggi i nuovi giochi gratis del PlayStation Now, i quali saranno disponibili per gli abbonati dal mese di giugno.
Si tratta questa volta di una valanga di titoli, fra produzioni alquanto note, come The Witcher 3: Wild Hunt, a titoli alquanto chiacchierati in questo periodo, come i ben 3 episodi di Sonic aggiunti, i quali erano già stati preannunciati qualche giorno addietro.
Scopriamo quindi quali sono tutti i giochi gratis che compongono la lineup del PlayStation Now nel mese di giugno 2021:
- The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition (disponibile fino al 6 settembre)
- Team Sonic Racing
- Sonic Mania
- Sonic Forces
- Virtua Fighter 5 Ultimate Showdown
- Slay the Spire Slay the Spire (disponibile fino al 6 dicembre)
- Car Mechanic Simulator
Come accennato in apertura, la lineup di questo mese è davvero ricca, e ci troviamo anche innanzi a un gioco che sarà disponibile non solo sul PlayStation Now, in quanto verrà infatti reso gratuito per gli abbonati a PlayStation Plus a partire da martedì. Parliamo di Virtua Fighter 5, proprio recentemente annunciato da SEGA.
Vi ricordiamo che tutti i giochi del PlayStation Now non includono gli eventuali upgrade per PlayStation 5, in quanto viene fornita ai giocatori solamente la versione dedicata all’old-gen. Di conseguenza, nonostante un update per PS5 di The Witcher 3 sia in arrivo, i giocatori dovranno possedere il gioco originale per poterne fruire, sempre che questo faccia capolino prima del 6 settembre.
All’infuori dei 3 titoli di Sonic e dell’amatissima avventura dello strigo, avremo anche modo di vivere il card-game roguelike Slay the Spire e Car Mechanic Simulator, i quali chiudono le novità di un mese a dir poco scoppiettante.
Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo in cui abbiamo parlato dei nuovi giochi del PlayStation Plus in arrivo a giugno 2021, potete accedervi attraverso il seguente link.