Sebbene l’aggiornamento 1.5 di Genshin Impact sia stato rilasciato solo da poche settimane, insieme alla patch next-gen che ha introdotto diverse novità all’action RPG open world free-to-play, il titolo sviluppato dalla software house cinese miHoYo torna a far parlare di sé grazie a una nuova serie di indiscrezioni.
Secondo quanto emerso in quest’ultime ore, un leak che avrebbe rivelato con ampio preavviso le novità che verranno introdotte a Genshin Impact con la versione 1.6, ancora sprovvista di data ufficiale di rilascio.
La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina all’articolo, ci permette di dare una rapida occhiata alle prossime feature che verranno aggiunte al gioco. Oltre alla presenza di un nuovo personaggio giocabile, Kazuha (di cui già ne avevamo parlato nelle scorse settimane), la versione 1.6 di Genshin Impact sembrerebbe introdurre nuove imbarcazioni e le isole estive.
Ma non è tutto. Il trailer ci permette anche di osservare alcune delle tecniche e abilità speciali della nuova protagonista, mentre è intenta a combattere con un gran numero di nemici.
Vi consigliamo di prendere con le dovute precauzioni queste informazioni, dato che al momento si tratta di semplici speculazioni e non vi è stata alcuna conferma ufficiale, ma vista la natura del trailer (emerso in quest’ultime ore), non escludiamo la possibilità che l’annuncio dell’update 1.6 di Genshin Impact possa avvenire molto presto.
In attesa di saperne di più sul prossimo aggiornamento del tanto acclamato action RPG open world free-to-play di miHoYo, vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, PS5, PC e dispositivi mobile (Android e iOS). Se volete saperne di più sull’apprezzatissimo titolo del team di sviluppo cinese, al seguente link potete recuperare la nostra recensione completa.
Infine, volevamo segnalarmi che la versione next-gen di Genshin Impact introduce nell’action RPG open world, oltre al supporto alla risoluzione del 4K a 60 FPS, una resa grafica migliorata e tempi di caricamento fulminei. Inoltre, i possessori di una console Sony (PS4 o PS5) potranno accedere al titolo senza problemi (e di conseguenza ai loro rispettivi salvataggi) tramite il proprio account PSN.
Aggiornamento
Il team di sviluppo ha da poco rilasciato un tweet ufficiale con protagonista il prossimo aggiornamento di Genshin Impact, affermando che scopriremo maggiori dettagli sull’update 1.6 mercoledì 9 giugno, giorno in cui sarà disponibile per il download la nuova versione del gioco.
https://twitter.com/Genshin_7/status/1398248451251400705?s=20