La Casa di Carta: la Stagione 5 avrà due parti, ecco le date d’uscita

Come confermato quest'oggi da Netflix, la stagione 5 de La Casa di Carta sarà divisa in due parti, ma abbiamo finalmente delle date d'uscita.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 3 minuti

Netflix ha confermato quest’oggi il futuro de La Casa di Carta, svelando al mondo che l’ultima stagione si dividerà in 2 Volumi, e specificando anche le date di uscita. La parte 1 de La Casa di Carta arriverà il 3 settembre 2021, mentre la data d’uscita del Volume 2 della Stagione 5 è fissata per 3 dicembre 2021, la quale concluderà così questa famosissima serie.

L’annuncio non è arrivato con un semplice testo, in quanto l’azienda ha pubblicato sui propri profili un adrenalinico trailer – che trovate come di consueto in copertina all’articolo -, il quale ci prepara alle avventure che potremo vivere verso la fine di quest’anno.

Il video ci mostra dei momenti alquanto concitati, nei quali le canne dei fucili della polizia e dalla banda di rapinatori illuminano lo schermo, fra sparatorie apparentemente letali e momenti di vera tensione.

Eviteremo di fare spoiler sul finale della precedente stagione, trovate invece a questo link la nostra anteprima, ma vogliamo ricordarvi che questa è finita davvero con il botto, e la nuova serie di episodi si preannuncia più adrenalinica che mai.

Le date di uscita della stagione 5 de La Casa di Carta arrivano dopo molto tempo rispetto all’inizio delle riprese, ne abbiamo parlato qui, ma è probabile – per non dire certo – che il Covid-19 abbia rallentato notevolmente i lavori, rimandando di qualche mese il lieto evento.

Non vediamo l’ora di poter finalmente ammirare questa nuova stagione della serie su Netflix, in quanto scopriremo finalmente come questa storia arriverà all’epilogo dopo tanti anni, nonché il destino del Professore e della sua banda, ormai divenuta iconica per la piattaforma di streaming.

Lo scorso anno è stato tra le altre cose confermato che La Casa di Carta è divenuta la serie TV più richiesta al mondo, ulteriore conferma del successo planetario di questo prodotto realizzato in Spagna.

Sapevate dell’esistenza di un gioco da tavolo ispirato a La Casa di Carta? Trovate il nostro approfondimento in merito al seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.