Nonostante nuove informazioni ufficiali su Elden Ring tardino ad arrivare, non mancano i numerosi rumor riguardanti il nuovo titolo realizzato da FromSoftware. Fra gli insider più noti, specialmente sul forum di ResetEra, spicca Omnipotent, il quale quest’oggi potrebbe aver anticipato, con una foto a dir poco criptica, la presenza di Elden Ring all’E3 2021.
La foto presente in calce all’articolo mostra infatti tre elementi ben distinguibili, con un possibile quarto indizio sullo sfondo, e recita «Gli oggetti nello specchio sono più vicini di quel che sembra».
L’informazione fornita è come accennato davvero criptica, ma anche se è recentemente emerso che Elden Ring potrebbe non essere presente all’E3 2021, come dichiarato dal giornalista e insider Jeff Grubb, sembra proprio che avremo modo di rivedere il gioco prima di quanto pensiamo.
L’immagine mostra un’immagine di Solaire di Astora, noto personaggio dell’universo di Dark Souls, la scritta “Humanity Restored” o “Umanità Ripristinata” del medesimo mondo, e un logo ben visibile di Elden Ring. Mentre resta il dubbio su cosa lo sfondo voglia significare, in quanto questo ritrae una sorta di gabbia, potrebbe all’effettivo trattarsi di un’anticipazione relativa a più progetti, come Dark Souls 4, ma è pressoché certo che l’insider abbia voluto puntare al nuovo gioco FromSoftware con la foto.
Siamo attualmente in attesa di ulteriori informazioni sul gioco, che purtroppo scarseggiano da anni, anche se è confermato che la software house sta ancora lavorando al progetto.
Un recente report finanziario potrebbe aver infatti anticipato un ulteriore rinvio interno di Elden Ring, principalmente a causa del Covid-19, il che tuttavia non esclude del tutto la possibile presenza del titolo in occasione di questo E3.
Restiamo in attesa di scoprire cosa il leaker abbia voluto dire con questa foto, sperando che l’utente torni a esprimersi sulle pagine di ResetEra, o che lo sviluppatore decida finalmente di mostrare nuovi contenuti per il suo attesissimo prodotto.