Friends: The Reunion si mostra nel primo trailer ufficiale

Friends: The Reunion, a pochi giorni dal debutto sulla piattaforma HBO Max, si mostra in questo divertentissimo nuovo trailer. Ecco il video.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 3 minuti

Quando si parla di Friends c’è davvero poco da commentare. Lo show considerato da milioni e milioni di spettatori come la più bella serie TV di sempre, tornerà a brevissimo con un nuovo e divertente episodio speciale che si chiamerà Friends: The Reunion di cui è stato svelato da poco il trailer.

Giorni addietro vi abbiamo mostrato il primo teaser pubblicato da HBO Max, svelata la data ufficiale in cui verrà rilasciato l’atteso episodio, e confermato l’intero cast originale della serie più tantissime nuove guest stars a fare da contorno.

Quest’oggi la compagnia americana ha diffuso in rete il primo e unico trailer ufficiale del nuovo episodio, mostrando scene inedite, dietro le quinte, ricordi del passato e tanto altro ancora. Un modo per far salire ancor di più l’hype a pochi giorni dalla fatidica data, fissata ormai da tempo per il 27 maggio 2021 in streaming su HBO Max.

Il giorno in questione è stato scelto anche perché rappresenta il primo anniversario del lancio della piattaforma americana. In origine, Friends: The Reunion doveva uscire al debutto del servizio di video streaming. Complice la pandemia da Covid-19, ritardi e problemi vari, la data è purtroppo slittata di un anno.

friends: the reunionCome vi dicevamo, la puntata speciale vedrà nuovamente l’intero cast riunito a più di 10 anni di distanza dall’ultima puntata. Ragionevolmente invecchiati, non di spirito ma di corpo, siamo felicemente e finalmente pronti ad abbracciare di nuovo Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross).

Vi ricordiamo infine che lo speciale sarà prodotto dai co-creatori dello show: Kevin S. Bright, Marta Kauffman e David Crane, mentre a dirigerlo sarà Ben Winston.

Le riprese della puntata sono state svolte a Los Angeles, nel noto «The Friends Stage» presso i Warner Bros Studios, la casa dove l’intera sit-com è stata girata (tranne che per la prima stagione). Vi lasciamo al trailer di Friends: The Reunion. Buona visione!

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!