Crudelia: rilasciata una nuova featurette incentrata su Emma Stone

Di recente Disney ha pubblicato sul suo canale Youtube una featurette incentrata su come Emma Stone è entrata nei panni di Crudelia.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Durante le scorse ore la Disney ha rilasciato sul suo account ufficiale di Youtube una featurette dalla durata di appena un minuto, il quale mostra il processo di creazione dietro a Crudelia, protagonista dell’omonimo film in arrivo proprio durante quest’anno.

All’interno del filmato in questione vengono mostrate alcune sequenze inedite dietro le quinte, con una piccola parte dove vediamo la nostra tanto amata Emma Stone circondata da truccatori e professionisti del cinema. Si tratta di un argomento che ha incuriosito molti, dal momento che questa nuova versione del personaggio sembra essere estremamente originale e unica nelle sue peculiarità.

Crudelia De Mon è un personaggio che pone le sue fondamenta su una ricca ereditiera ossessionata dalla moda che desidera utilizzare le pelli di 99 cuccioli dalmati per creare una pelliccia: all’interno dell’opera viene spiegata la sua storia sin dalle origini, anche prima di esser diventata malvagia, quando era una semplice e simpatica stilista che si faceva chiamare dalle persone Estella. In seguito prenderà il suo iconico nome diventando una leggenda per la sua ossessione dai dalmata, un’ulteriore simbolo della saga.

In concomitanza con la pubblicazione della featurette, sono stati pubblicati dalla Walt Disney anche una serie di poster che vedono come protagonisti i diversi e caratteristici protagonisti di Crudelia. A tal proposito, proprio qualche settimana fa era stato rilasciato un trailer dedicato interamente al personaggio interpretato da Emma Stone, con annesso un poster a tema.

Per chi ancora non lo sapesse, Crudelia è un film del 2021 diretto da Craig Gillespie: la pellicola è basata sul romanzo della scrittrice inglese Dodie Smith del 1956 La carica dei 101 e sul film animato della Disney dell’ormai lontano 1961. Il live-action sarà ambientato nella Londra degli anni settanta mentre è in corso la rivoluzione punk rock ed il suo arrivo nelle sale italiane è previsto per il prossimo 28 maggio.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.