Hawkeye, il personaggio Marvel il cui vero nome è Clint Barton, interpretato sullo schermo da Jeremy Renner, possiede ora un nuovo costume che arriva direttamente dai fumetti. Infatti, gran parte della trama di Hawkeye, che vede Clint Barton allenare Kate Bishop, una nuova Hawkeye, è tratta proprio dallo stesso fumetto che mostra questo nuovo costume. La foto è stata scattata su un set fotografico molto recente, rimbalzato poi online anche dallo stesso account Twitter Marvel News. Di seguito possiamo vedere il tweet.
🚨 Nova foto dos bastidores de "Hawkeye" mostra o figurino da Echo e Gavião Arqueiro pic.twitter.com/B1LGoSYKoQ
— Marvel News (@BRMarvelNews) April 29, 2021
Nella foto Jeremy Runner posa insieme ad Alaqua Cox, che debutterà nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Maya Lopez, ossia Echo. Anche Maya Lopez appare con un costume fedele all’originale del fumetto, con il caratteristico simbolo sul petto in alto a sinistra ed alcuni segni di pittura sul viso. L’unica differenza rispetto ai costumi dei fumetti, è che quelli in foto appaiono con le maniche lunghe. Cosa non poco strana, viste le abilità con le armi che possiedono sia Hawkeye che Echo.
Hawkeye di Jeremy Renner se la dovrà vedere proprio contro Echo. Nei fumetti, Maya Lopez è la figlia di Willie Lincoln, conosciuto anche come Crazy Horse, uno dei tirapiedi di Kingpin, che è stato ucciso da un boss. Voci che girano riguardo la trama di Hawkeye sembrano ipotizzare che la foto sia conseguente alle riprese proprio dello scontro tra Hawkeye ed Echo, quando quest’ultima si vendicherebbe su di lui proprio per la morte del padre. A quanto pare, vista la completa assenza di segni sul personaggio di Echo, si direbbe proprio che quest’ultima abbia avuto la meglio!
Le riprese di Hawkeye sono terminate, quindi sono molte le foto che iniziano a circolare online che ritraggono il cast in situazioni come queste. Sembra sia in programma anche una serie spin-off interamente dedicata ad Echo, ma la notizia non è ancora stata confermata ufficialmente. Hawkeye, insieme al suo nuovo costume, sarà presentato in anteprima su Disney+ entro la fine dell’anno.