Amazon Prime Video ha completamente centrato il bersaglio (se così vogliamo definirlo) attraverso uno dei suoi ultimi show. Stiamo parlando indubbiamente di LOL: Chi ride è fuori, un programma comico completamente diverso da quello che siamo abituati a vedere solitamente. Dieci comici rinchiusi in un teatro allestito ad hoc hanno una sola regola da rispettare: non ridere! E questo dovranno farlo per tutte e 6 le ore (divise in altrettante 6 puntate) pena l’ammonimento e, in seconda battuta l’espulsione.
Lo show ha riscosso un notevole gradimento nazionale, sia a livello di critica che di pubblico, e da ormai 3 settimane piene non si fa altro che parlare di LOL. Annunciata anche ufficialmente la seconda stagione (purtroppo ancora è presto per scoprire i nomi dei futuri personaggi), Amazon sta cercando di colmare questo vuoto creatosi nei cuori degli ormai milioni di fan offrendo qualche contenuto inedito ed esclusivo. Dopo alcune delle scene tagliate reperibili direttamente sulla piattaforma, alcune ore fa è stato distribuito sul canale YouTube ufficiale Amazon Prime Video Italia un episodio intitolato LOL: Chi ride è fuori, Aftershow.
Questo speciale della durata di 50 minuti è una sorta di celebrazione dello spettacolo andato in streaming. Visto l’enorme successo, il pubblico vuole continuare a ridere e vuole continuare a farlo con le esilaranti figure di Posaman, le imitazioni di Pintus, i balletti di Tip-Tap di Elio e la comicità di tutti gli altri. In LOL: Chi ride è fuori, aftershow troviamo infatti l’intero cast riunito: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna, più i presentatori Mara Maionchi e Fedez.
In questo episodio speciale, completamente slegato dal comedy show, tutti e dieci gli artisti raccontano quello che è stato LOL per ognuno di loro, quello che sarà e il modo in cui è stato affrontato l’intero gioco/esperimento. Non vogliamo anticiparvi nulla di più, e proprio per questo vi lasciamo al video che potete recuperare direttamente in testa all’articolo.