In occasione del lancio di NieR Replicant ver. 1.22474487139, fissato su console e PC per il prossimo 23 aprile 2021, Square Enix ha da poco organizzato una livestream interamente dedicata al celebre action RPG, durante la quale sono state mostrate diverse sequenze inedite di gameplay.
La corposa clip, che potete comodamente recuperare in copertina, ci permette di dare uno sguardo più da vicino non solo ad alcune delle abilità speciali del giovane protagonista di NieR Replicant, ma ad apprezzare alcune delle stupende colonne sonore che ritroveremo all’interno del titolo. Ma non è tutto, per l’occasione il colosso giapponese ha deciso di omaggiare il debutto dell’IP grazie a una partnership con Garage Pizza, realizzando una pizza (creata da Errico Porzio) interamente dedicata al personaggio di Emil.
Quattro ingredienti semplicissimi; salsa di pomodoro San Marzano, Fior di latte di Agerola, frullato di olive nere e basilico hanno dato vita ad una piccola opera d’arte. Trovate il video completo in calce all’articolo, dove potete ammirare la manualità e la bravura del maestro pizzaiolo nel realizzare questa bellissima Pizz’Art.
In attesa di poter finalmente provare NieR Replicant ver. 1.22474487139, vi ricordiamo che la versione aggiornata dell’action RPG di Square Enix debutterà su PlayStation 4, Xbox One, PC (e giocabile anche sulle console di nuova generazione di Sony e Microsoft, grazie alla loro retrocompatibilità) a partire dal prossimo 23 aprile 2021. Se volete saperne di più, al seguente link potete recuperare la nostra anteprima finale, in attesa della recensione del gioco.
NieR Replicant ver. 1.22474487139… è una versione aggiornata di Nier Replicant, precedentemente uscito solo in Giappone nel 2010.
Scopri il prequel dell’acclamato capolavoro NieR: Automata, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!
Il protagonista è un giovane dall’animo gentile che vive in un villaggio remoto. Per salvare la sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con uno strano tomo parlante alla ricerca dei “Versi sigillati”.