Mortal Kombat: Secretlab presenta la sedia da gaming a tema

In vista dell'uscita il prossimo 23 aprile 2021 del nuovo film di Mortal Kombat, Secretlab ha da poco presentato la sua nuovissima sedia da gaming a tema.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 3 minuti

In vista dell’uscita del nuovo film di Mortal Kombat, prevista nei cinema e in streaming su HBO Max per il prossimo 23 aprile 2021 (anche se al momento non è chiaro quando sarà disponibile alla visione nel nostro paese), Secretlab ha da poco presentato la nuovissima sedia da gaming dedicata al celebre franchise videoludico di NetherRealm Studios, creato da Ed Boon e John Tobias nel 1992.

Dopo l’enorme successo riscosso dalle sedie da gaming con protagonisti i celebri personaggi dell’universo DC, Batman e Joker, Secretlab ha deciso di collaborare nuovamente con Warner Bros., portando nelle case di tutti i gamer amanti dei picchiaduro un’edizione esclusiva interamente dedicata a Mortal Kombat.

Come potete ammirare dalle immagini condivise dall’azienda, la seduta è caratterizzata non solo dall’inconfondibile logo (ricamato con estrema cura sulla parte anteriore e posteriore del poggia schiena), ma da degli inserti rosso sangue che strizzano l’occhio all’estrema brutalità della saga videoludica di NetherRealm Studios. Secretlab ha realizzato la sedia da gaming prestando cura nei minimi dettagli, infatti possiamo notare la presenza di alcuni teschi (ali laterali dello schienale) e il ripetersi della scritta “Fatality” negli elementi in colorazione rossa. 

La sedia da gaming, rivestita con l’esclusiva pelle PU PRIMETM 2.0 della compagnia, sarà disponibile all’acquisto sia nella variante OMEGA che TITAN, pensate per garantire ad ogni utente il massimo confort, assecondando ogni possibile esigenza. Vi riportiamo di seguito le parole di Ian Ang, co-fondatore e CEO di Secretlab:

Mortal Kombat era inizialmente un gioco arcade nel 1992, e dopo quasi trent’anni rimane profondamente radicato nella nostra cultura popolare. Gran parte di questo successo è dovuto alla capacità del gioco di reinventarsi costantemente negli anni, senza perdere di vista le sue origini. Insieme al suo successo come uno dei titolo eSport più importanti, è riuscito non solo a farsi apprezzare anche dai fan di lunga data, ma anche dalle nuove generazioni. Grazie al profondo legame che abbiamo instaurato con la Warner Bros., siamo riusciti a realizzare una sedia da gaming con protagonista il loro gioco preferito, meticolosamente progettato e ispirato all’amatissimo franchise.

Secondo quanto emerso dal comunicato ufficiale, l’edizione della sedia da gaming dedicata a Mortal Kombat sarà disponibile all’acquisto negli Stati Uniti, Unione Europea e Singapore (in quantità molto limitate) il prossimo 23 aprile, in occasione del lancio del film. Dunque, se siete fan del tanto apprezzato picchiaduro di casa Warner Bros. non potete assolutamente perdere l’occasione di aggiudicarvi questa seduta davvero esclusiva.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.