Il chiacchieratissimo Cyberpunk 2077 non smette di far parlare di sé e, a pochi giorni dall’ultima patch, la 1.2, sembra ormai chiaro come CD Projekt RED sia profondamente impegnata nella correzione di tutte quelle problematiche che affliggevano il gioco al lancio e che hanno fatto sì che il pubblico si spezzasse in due, tra chi si riteneva insoddisfatto del prodotto arrivato sul mercato e chi, d’altra parte, aveva preso le difese della software house polacca, speranzosi che a breve tutti i problemi sarebbero stati risolti. Ebbene, le speranze di quest’ultimi sembrerebbero essere destinate ad essere soddisfatte.
Il netto miglioramento donato dall’ultima patch è infatti solo la prima di tantissime migliorie che, nel corso degli anni, permetteranno a CD Projekt RED di continuare a vendere Cyberpunk 2077. Proprio nelle scorse ore, nel corso di un’intervista rilasciata i microfoni della testata Reuters, il CEO della software house polacca – Adam Kicinski – ha ribadito questo concetto, dichiarando che nei piani della società, Cyberpunk 2077 è destinato a durare ancora per molti anni.
Abbandonare Cyberpunk 2077 non è un’opzione. Siamo convinti di poter portare il gioco a uno stato di cui poter essere fieri, per poi continuare a venderlo negli anni a venire.
Cyberpunk 2077 continuerà quindi a vendere, nei piani di CD Projekt RED, appagando quindi gli sforzi della software house che, al momento, è impegnata nella risoluzione di tutti i bug che continuano ad affliggere il gioco. Come confermato nella roadmap del titolo, entro la fine dell’anno in corso, il titolo riceverà il tanto atteso update next-gen, che permetterà quindi di sfruttare al meglio tutte le potenzialità delle console di nuova generazione targate Sony e Microsoft, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che attualmente Cyberpunk 2077 è disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo è inoltre giocabile su PlayStation 5 e Xbox Series X/S attraverso la retrocompatibilità.