Pokémon GO è pronto per un nuovo evento. La rivalità non esiste solo tra Allenatori ma anche tra Pokémon selvatici, e sarà uno dei pilastri portanti delle prossime novità. Da martedì 13 aprile, alle 10:00, a domenica 18 aprile, alle 20:00 (ora locale), sarà possibile assistere a diversi aggiornamenti che coinvolgeranno la famosa applicazione di Niantic.
Skrelp e Clauncher faranno il loro debutto nel mondo di gioco, comparendo allo stato selvatico, nelle lotte raid e negli incontri premio che si ottengono dopo aver completato le ricerche sul campo. I due Pokémon originari della regione di Kalos non saranno gli unici debuttanti presenti al ballo: anche Landorus Forma Totem verrà introdotto nei raid a 5 stelle.
Durante la Settimana dei rivali gli Allenatori di tutto il mondo potranno collaborare per vincere nell’arena sfida globale e sbloccare un bonus, che raddoppierà la quantità di polvere di stelle ottenuta dopo ogni cattura durante l’intera durata dell’evento. I Pokémon famosi per la rivalità esistente tra loro compariranno con più frequenza allo stato selvatico: tra di essi ci saranno Hitmonchan, Hitmonlee, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper. Nei raid verranno, inoltre, aggiunti Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper e diverse altre creature, che arricchiranno l’evento della Settimana dei rivali.
Nelle Uova da 5 km sarà possibile trovare anche Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper. Inoltre, saranno presenti compiti di ricerca sul campo esclusivi che daranno agli Allenatori nuove ricompense, tra cui la possibilità di catturare Skrelp e Clauncher. Infine, le mongolfiere del Team GO Rocket appariranno più spesso, e i membri dell’organizzazione prenderanno il controllo dei PokéStop con più frequenza. Man mano che la data di inizio dell’evento si avvicina, verranno sicuramente pubblicati nuovi dettagli sull’evento e su tutte le novità che saranno presto alla portata dei giocatori. Pokémon GO è disponibile su dispositivi smart con Android e iOS, vi rimandiamo alla nostra pagina gioco con tutti i nostri approfondimento a riguardo.