Star Wars: The Bad Batch, mostrato il nuovo trailer ufficiale

Quest'oggi è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Star Wars: The Bad Batch, la prossima serie animata in arrivo su Disney+ il 4 maggio.

Mauro Landriscina
Di Mauro Landriscina - Contributor News Lettura da 2 minuti

Il prossimo 4 maggio sarà una data molto importante per tutti i fan di Star Wars, in quanto non solo si festeggerà la giornata mondiale dedicata a questo straordinario franchise ma sarà anche il giorno che vedrà il debutto della prossima serie televisiva animata ambientata nell’universo creato da George Lucas nel lontano 1977, Star Wars: The Bad Batch, che quest’oggi ha visto la pubblicazione di un nuovo trailer ufficiale.

La serie, che sarà in tutto e per tutto un spin-off di The Clone Wars, seguirà le gesta della squadra Bad Batch, una squadra di soldati geneticamente modificati e con attributi fisici migliorati rispetto a dei semplici esseri umani, che dovranno trovare una propria realtà in un universo in rapida espansione e completamente sconvolto dopo la Guerra dei Cloni. La squadra composta da Hunter, Echo, Tech, Wrecker e Crosshair dovrà dunque trovare il proprio posto viaggiando in lungo e in largo nella galassia, affrontando minacce sempre più grandi e inaspettate.

Star Wars: The Bad Batch, come già ben noto molto prima dell’uscita di questo trailer, vedrà tra lo staff la presenza di Athena Portillo, Brad Rau e Jennifer Corbett come produttori, affiancati dal sempre presente Dave Filoni, che si è già occupato di tante altre serie di questo enorme universo fantascientifico, occupandosi anche di Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels e The Mandalorian.

Tutti i fan e gli appassionati sicuramente non vedranno l’ora di poter finalmente gustarsi questa nuova serie dedicata all’Universo Espanso, che farà il suo debutto ufficiale il prossimo 4 maggio, con una lunga première di ben 70 minuti in arrivo in esclusiva su Disney+. Gli episodi successivi verranno poi rilasciati a cadenza settimanale sempre sulla piattaforma del colosso americano, che ci ha già abituato a questo tipo di rilascio con altre serie esclusive come per esempio lo stesso The Mandalorian, oppure come con le serie Marvel Wandavision o The Falcon and the Winter Soldier.

Condividi l'articolo
Contributor
Nato nel 1997, fin da piccolo si appassiona di videogiochi grazie al Game Boy Color del fratello maggiore. Pensa troppo al futuro e poco al presente, spesso perdendosi nei suoi pensieri e andando quindi a sbattere su qualche palo per strada. Il suo sogno nel cassetto è quello di dirigere un film d'animazione.