Appena dopo l’annuncio dei suoi innovativi e sorprendenti occhiali intelligenti, Razer – l’attuale leader globale nel lifestyle gaming – ha oggi annunciato al suo pubblico l’arrivo sul mercato delle sue nuovissime cuffie gaming Razer Kraken V3 X. Prendendo come modello d’ispirazione il recente successo delle Razer Kraken X, questa nuova versione è progettata in particolar modo per un uso maggiormente prolungato e intensivo mantenendo allo stesso tempo il massimo comfort, con driver audio aggiornati alle ultime versioni per un’elevata immersione e i Razer Chroma RGB per garantire un look moderno e un’esperienza di gioco a 360 gradi.
Con il suono surround 7.1 e i driver Razer TriForce da 40 mm, il cui design brevettato è stato introdotto per la prima volta nella famiglia di cuffie per gli eSport “Razer BlackShark V2“, le Razer Kraken V3 X offrono un audio realistico e di fascia estremamente alta adatto specialmente ai videogiocatori. Il Razer HyperClear Cardioid Mic integrato assicura una comunicazione chiara in game, senza le ricorrenti interferenze che infastidiscono chi ci ascolta.
Le Razer Kraken V3 X sono le cuffie più economiche del brand pubblicate finora che sono dotate dell’ormai noto sistema di tecnologia di illuminazione RGB progettato da Razer. Con oltre 16,8 milioni di colori, questa tecnologia consente ai gamer di personalizzare in tantissimi modi diversi l’intensità e la sfumatura dell’illuminazione dei padiglioni auricolari garantendo un effetto scenografico nell’ambiente a dir poco incantevole.
Con un peso di soli 285 grammi e i padiglioni auricolari in tessuto ibrido e memory foam, i gamer possono godersi la massima comodità anche per sessioni di gioco impegnative e durature davanti allo schermo. Le cuffie in questione sono state rilasciate proprio durante la giornata odierna e sono attualmente disponibili al prezzo di 79.99 euro sul sito ufficiale della celebre azienda o, in alternativa, presso gli altri molteplici rivenditori autorizzati presenti nei confini del nostro territorio.