In Hitman 3, il gioco sviluppato da IO Interactive, l’area dei Monti Carpazi in Romania si compone di 32 sfide. In questa guida vi mostreremo tutto quello che ci sarà da fare per poterle completare. Raggiungere il livello di maestria 5 vi farà sbloccare il trofeo Last Stop. È necessario completare almeno il 75% delle sfide per raggiungere il livello 5 di maestria, quindi non sarà necessario portarle tutte a compimento.
Le sfide sono disponibili solo quando il gioco è online. Completando queste sfide, vedrete aumentare il vostro livello di maestria su questa mappa, ciò vuol dire anche nuovi equipaggiamenti e posizioni di partenza. L’equipaggiamento che sbloccherete potrà essere utilizzato su tutte le altre mappe. Non dimenticate mai di effettuare un salvataggio manuale preventivo prima di affrontare sfide importanti, per agevolarvi nella ripresa in caso di sconfitta.
Assassinio (2)
- Straight Shot: sparate in testa al bersaglio con qualsiasi arma.
- Losing Everything: quando incontrerete il vostro obiettivo alla fine del treno, sulla scrivania vicino ci sarà una siringa di siero. Prendetela, avvicinatevi da dietro e iniettate il siero.
Scoperta (11)
- I’m the Conductor Now: travestitevi da capo del commando. Lo vedrete vicino alla fine del treno, dopo il primo gruppo di guardie, riconoscibili dalla bianca e nera. Usate la miccia per accecarli. Il comandante vi volterà le spalle e un’altra guardia lo saluterà e lascerà la stanza
- Heavy Duty: travestitevi da guardia commando. Sono gli uomini verso la fine del treno con la mimetica bianca e nera armati con fucili a pompa e mitra
- 47, Ph.D: mettete fuori combattimento uno dei dottori all’inizio del livello in cui vi sveglierete e prendete uno dei loro travestimenti (Providence Doctor)
- Mall Cop: le guardie di sicurezza indossano abiti neri e un berretto da baseball nero. Potete vederne uno all’inizio nella stanza dopo esservi svegliati sulla sedia, sta in piedi accanto a un dottore in camice bianco, ma appaiono frequentemente in tutto il treno
- Spray and Slay: troverete una mitraglietta all’interno della prima scorciatoia “Porta della carrozza passeggeri”.
- Camaleonte: trova tutti i 7 travestimenti nel livello
- Providence Doctor: vedi 47, Ph.D
- Guardia di sicurezza: vedi Mall Cop
- Comando Leader: vedi I’m the Conductor Now
- Commando Guard: vedi Heavy Duty
- Elite Guard: vedi You’ve Got Some Skills
- Office Staff: si trova su un porta abiti vicino alla fine del treno, nella zona del personale dell’ufficio, subito dopo l’ultimo gruppo di Commando Guards in questo livello
- Providence Security Guard n. 2: questi uomini pattugliano la fine del treno nell’area del personale dell’ufficio. Hanno anche loro abiti neri, ma a non indossano il cappello da baseball
- You’ve Got Some Skills: travestitevi da guardia d’élite. Somigliano alle guardie di sicurezza e indossano abiti neri, ma invece di un berretto da baseball indossano un casco nero. Si trovano all’inizio del treno
- Forbidden Pineapple: circa a metà del treno arriverete in una stanza con due guardie d’élite di pattuglia e molte armi e munizioni sui tavoli. Qui raccogliete le granate a frammentazione, ma ce ne sono altre più avanti in tutto il treno
- Got My Boomstick: troverete un fucile da caccia all’interno della prima scorciatoia “Passenger Car Door”
Talenti (6)
- Snow Angel: nelle sezioni esterne del treno incontrerete alcune guardie in determinati punti. Restate in attesa che almeno uno di loro si fermi sulla sporgenza e spingetelo. Sarà più facile farlo alla fine dove si trovano le guardie vestite con mimetica bianca e nera
- The Gun Muffler: circa a metà del treno si può vedere un tavolo di lavorazione. Interagendo con esso trasformerete una normale pistola in una pistola con il silenziatore
- Exhibition Shooting: mentre vi troverete nelle sezioni esterne del treno, potete mirare e osservare alcuni segnali del treno. Il treno passerà ogni 10 secondi, e ci sono segnali di luce sopra di esso. Sparate a uno di loro per chiudere la sfida
- Soda Slinger: in tutto il treno potrete reperire molte lattine di soda. Raccoglietene 3 e lanciatele a 3 guardie nel corso della missione per metterle fuori combattimento
- Button Masher: all’inizio del livello inserite il codice 1979 sulla tastiera vicino alla porta chiusa. Il codice è visibile anche sul poster a sinistra della porta
- A New Father: alla fine del treno dove incontrerete il vostro obiettivo Arthur Edwards, sopra un tavolo ci sarà un siero. Prendetelo e tenetelo tra le mani per 1 minuto, non iniettatelo subito ad Arthur. Dopo un minuto, Arthur dirà qualcosa e solo allora potrete iniettarlo. Facendo in questo modo otterrete concluderete questa sfida e un finale segreto
Obiettivi dei Monti Carpazi in Hitman 3 (1)
- Eliminate The Constant: si tratta del vostro obiettivo principale
Scorciatoie dei Monti Carpazi in Hitman 3 (2)
- Porta per autovetture: Il vagone dopo il banco da lavoro ha una parte chiusa, alla quale si accede passando finestra. Dovete continuare dritto fino alla prossima finestra possibile e poi tornare indietro
- Porta del contenitore: Il vagone successivo ha un container che normalmente dovreste salire. Il suo lato posteriore, invece, ha uno spazio vuoto per una valvola, esattamente come quello che avete usato in precedenza
Se vi servissero altri aiuti vi rimandiamo alla nostra sezione dedicata alle guide di Hitman 3, ecco il link per accedervi.