Dopo la conclusione di WandaVision, i Marvel Studios stanno già lavorando ai prossimo progetti che andranno ad arricchire la storyline della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Con l’imminente uscita di The Falcon and the Winter Soldier, prevista per il prossimo 19 marzo 2021 in esclusiva su Disney+, uno dei film più attesi dell’MCU è sicuramente Thor: Love and Thunder, pellicola diretta da Taika Waititi e che non vedrà solo il ritorno dei Guardiani della Galassia (come confermato da alcune foto rubate dal set), ma anche il Dio del Tuono (interpretato da Chris Hemsworth) e assisteremo alla trasformazione di Jane Foster (Natalie Portman), che assumerà i panni della celebre Lady Thor. Sebbene ancora la Casa delle Idee non abbia fornito dettagli sulla trama, vi segnaliamo che quanto segue potrebbe anticipare in qualche modo quello che accadrà nel quarto film dedicato al figlio di Odino. Dunque, attenzione spoiler!
Come si evince dalle varie foto del set emerse in quest’ultime ore, che potete comodamente recuperare in calce all’articolo, sembrerebbe che New Asgard abbia ricreato un monumento per rendere omaggio al luogo in cui è morto Odino e dove Hela ha distrutto il Mjolnir durante gli eventi di Thor: Ragnarok, nel quale sono custoditi i frammenti del martello. Ma non è tutto, visto che oltre alle immagini, è stato catturato anche un breve filmato che ritrae Jane Foster (Natalie Portman) sollevarsi in volo, anticipandoci come avverrà la trasformazione dell’astrofisica in Lady Thor nel prossimo film diretto da Taika Waititi. In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla pellicola, già da diversi mesi sappiamo che Christian Bale sarà presente nel film, e stando alle informazioni diffuse in occasione dell’Investor Day 2020 di The Walt Disney Company, l’attore britannico interpreterà il personaggio di Gorr, il macellatore di Dei.
Inoltre, non è da escludere un possibile ritorno non solo di Lady Sif, la cui ubicazione continua a essere uno dei più grandi misteri del franchise, ma anche delle versioni provenienti da un’altra realtà di Loki e Gamora, rimasti uccisi in Avengers Infinity War. La carne al fuoco è tanta, ma al momento si hanno pochissime certezze, non ci resta che pazientare per scoprire maggiori dettagli su Thor: Love and Thunder, che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo 6 maggio 2022. Non è da escludere la possibilità che i Marvel Studios e Disney rivedano nuovamente la scaletta delle uscite, visti i grandi disagi causati dal COVID-19 al settore dell’intrattenimento.
📹 Dublê de Natalie Portman ensaiando uma cena no set de "Thor: Love and Thunder" em Sydney, na Austrália. pic.twitter.com/MfJPu0se0I
— Natalie Portman Updates (@nportmanonline) March 5, 2021
🚨 Primeiras fotos de Natalie Portman no set de gravações de "Thor: Love and Thunder" em Sydney, na Austrália. pic.twitter.com/dzhrCdZNol
— Natalie Portman Updates (@nportmanonline) March 5, 2021
https://twitter.com/loventhunders/status/1368293699709526019?s=20