La terza Stagione di The Boys è un passo più vicina, dal momento che sono ufficialmente partite le riprese per i nuovi episodi dell’acclamata serie TV di Amazon Prime Video. I membri del cast di The Boys 3, infatti, hanno iniziato a parlare delle riprese direttamente dal set della prossima Stagione. Il produttore esecutivo di serie, Eric Kripke, è stato il primo a stuzzicare i fan pubblicando oggi su Twitter una foto di quella che sembra essere una statua d’oro che sembra ritrarre Patriota, interpretato da Antony Starr, e che ricorda molto quella degli Oscar.
#TheBoys #Season3 #FirstPhoto #InProduction#TheBoysTV @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV #SPNFamily pic.twitter.com/S9aMSy5FF8
— Eric Kripke (@therealKripke) February 24, 2021
Sia Kripke che il canale social ufficiale di The Boys non hanno tuttavia specificato di chi si tratti. Stando agli elementi della statua, dovrebbe raffigurare Patriota, ma non possiamo ancora affermarlo con certezza. Molti fan hanno però dato il via a un dibattito sui social, iniziando a parlare di Soldier Boy. Il cast della terza stagione di The Boys è ritratto inoltre in alcune immagini che mostravano gli attori in viaggio per raggiungere il set, mentre Jack Quaid ed Erin Moriarty hanno potuto già ritrovarsi, esprimendo online il proprio entusiasmo. Nello show tratto dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson ci sono Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hughie), Antony Starr (Patriota), Erin Moriarty (Annie), Karen Fukuhara (Kimiko) e Dominique McElligott (Queen Maeve). Tra i nuovi arrivi tra gli interpreti di The Boys 3 ci sarà anche Jensen Ackles nel ruolo di Soldier Boy, un personaggio ideato come parodia di Capitan America.
Non è possibile sapere ancora in che direzione andrà la serie, distaccandosi in parte dal fumetto o seguendo una scia ben definita da Garth Ennis. È certo però che vi sarà un adattamento di “Herogasm”, uno degli archi narrativi del fumetto più dissacranti. Si tratta del sesto episodio della terza stagione, già il più atteso di tutti. La versione originale propone una parodia delle missioni nello spazio dei supereroi. I protagonisti scelgono di concedersi una vacanza in gran segreto, invece di lasciare l’orbita terrestre.