Hyrule Warriors: L’era della Calamità, annunciate le espansioni al Nintendo Direct

Hyrule Warriors: L'era della Calamità riceverà presto un Pass Espansione e un totale di due DLC, come svelato al Nintendo Direct.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 1 minuti

Durante il Nintendo Direct del 17 gennaio, la software house nipponica ha svelato i suoi piani per il supporto post-lancio di Hyrule Warriors: L’era della Calamità. Il recente musou che prosegue le vicende di The Legend of Zelda: Breath of the Wild riceverà infatti un totale di due espansioni, di cui non sappiamo ancora tuttavia il nome. A queste si unisce anche un Pass Espansione, che permetterà di acquistare a un prezzo scontato l’intero pacchetto.

Restiamo in attesa di scoprire ulteriori novità sui contenuti che le espansioni di Hyrule Warriors: L’era della Calamità offriranno, i quali sono stati solamente accennati in una breve lista.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.