Come ben sappiamo non sappiamo ancora nulla in merito alla data di rilascio per quanto riguarda la quarta stagione di Stranger Things, tuttavia di recente gli attori della celebre serie Netflix in questione hanno iniziato a discutere di come sarà una stagione particolare e con delle caratteristiche cupe, a livelli mai stati prodotti finora. Finn Wolfhard, che interpreta Mike all’interno dello show, ha infatti riferito alla CBC Radio che la stagione 4 sarà “la stagione più oscura e terrificane che ci sia mai stata“:
Ogni stagione diventa più buia. Davvero, pensavo che la terza stagione avesse battuto tutto. Ma in realtà, la stagione 4 finora, è la stagione più oscura che ci sia mai stata. Ogni anno si amplifica. Ogni anno diventa più divertente, oscuro, triste, e tutto il resto.
Oltre a ciò, poco tempo prima anche l’attore di Dustin, Gaten Matarazzo ha confermato la cosa, dicendo a US Weekly che crede che la stagione 4 sia la più inquietante finora: “la adoro, perché è stato molto divertente partecipare alle riprese“. Questa nuova stagione di Stranger Things è una delle numerose produzioni hollywoodiane ritardate a causa di COVID-19 e a tal proposito il regista Shawn Levy ha comunicato ai fan a Collider che la pandemia ha decisamente ritardato le riprese nella nuova stagione, il che ha avuto un impatto – com’è ovvio che sia – sulla sua data di uscita. Nonostante ciò, c’è anche un lato positivo, dal momento che l’uomo stesso ha confessato quanto i ritardi nella produzione abbianp dato ai creatori, Matt e Ross Duffer, il tempo di finire di scrivere la stagione prima delle riprese, cosa che non è mai avvenuta prima: “la qualità di queste sceneggiature è eccezionale, forse migliore che mai“. Oltre a ciò, sapevate che Elliot Page ha recentemente dato il via alle riprese di The Umbrella Academy 3?