Fino ad ora sono stati rilasciati solamente un totale di 4 episodi per quanto riguarda WandaVision e il mistero di ciò che sta accadendo a Westview continua ancor di più ad approfondirsi. La serie è iniziata sulla piattaforma in streaming Disney + lo scorso 15 gennaio ed ha suscitato nelle menti dei fan della Marvel un quantitativo assai elevato di curiosità. In un recente post su Facebook, STW Talent Agency ha condiviso alcune promozioni per la loro cliente, Selena Anduze, una che tra le altre cose fa parte delle agenti S.W.O.R.D. all’interno della serie tanto acclamata. In sostanza, hanno fatto notare che l’attrice appare negli episodi 4, 5, 7, 8, 9 e 10: questo va in netta contraddizione con quanto detto all’interno di un comunicato stampa della Disney, che aveva confermato la donna in ben nove episodi.
Al momento c’è un intervallo di una settimana tra il finale e la premiere di The Falcon e The Winter Soldier, dunque l’ipotesi più gradita dalla community sarebbe quella che vede i Marvel Studios riempirsi con una puntata bonus di WandaVision. Se questo è anche lontanamente accurato, allora metteremmo i soldi su un finale in due parti o lungometraggio. La serie promette di essere un’aggiunta incredibilmente importante alla Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, soprattutto perché pone le basi per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e potenzialmente per il tanto discusso Spider-Man 3.
Ovviamente dovremo aspettare e vedere se tutto questo verrà chiarito, ma una grande sorpresa potrebbe essere stata rovinata in anticipo e potremmo ricevere grandi sorprese durante i giorni a venire, dunque non ci resta nient’altro da fare che aspettare. WandaVision è una miniserie televisiva statunitense del 2021, ideata da Jac Schaeffer per Disney+ e basata sugli omonimi personaggi della Marvel Comics, Wanda Maximoff e Visione. In qualsiasi caso, sapevate che nelle scorse ore sono trapelati in rete alcuni spoiler per quanto riguarda le prossime due puntate in uscita?