Scritto e diretto da Lana Wachowski, Keanu Reeves si prepara a tornare sul grande schermo in The Matrix 4, nei panni del celebre personaggio di Neo. Sebbene al momento si abbiamo pochissime informazioni sulla produzione, nelle scorse ore un leak avrebbe finalmente svelato il titolo finale della pellicola, che dovrebbe chiamarsi Matrix Resurrections. L’indiscrezione è stata diffusa su reddit da Vesuveus, il quale ha affermato che un utente di Instagram chiamato love_lana_wachowski ha condiviso un post di una truccatrice di Matrix 4, mentre stava esibendo un regalo ricevuto dallo studi aver lavorato su Mx4. Tra le varie foto condivise, oltre ai gadget, era presente anche un biglietto di ringraziamento con il sottotitolo del film. Potete recuperare comodamente il commento in calce all’articolo.
Eviterò spoiler, ma racconterò la storia; Un utente di Instagram chiamato love_lana_wachowski ha condiviso un post di una truccatrice di Matrix 4. Stava esibendo un regalo dallo studio per aver lavorato su Mx4. Sembrava un cappotto con codice Matrix sulla fodera interna.
Love Lana ha poi condiviso una foto dall’area trucco con il cappotto e un biglietto di ringraziamento con il sottotitolo del film.
Potrebbe non essere una sorpresa per molti
Purtroppo non abbiamo alcun modo di verificare le informazioni riportate da Vesuveus su reddit, dato che il post in questione è stato prontamente cancellato da love_lana_wachowski, dunque vi suggeriamo di prendere questa notizia con le dovute precauzioni, dato che WarnerMedia non ha ancora rivelato il titolo ufficiale del film. In attesa di scoprire ulteriori dettagli su The Matrix 4, vi ricordiamo che oltre al noto attore canadese, che di recente ha preso parte al terzo capitolo della saga cinematografica dedicata al sicario John Wick, e che ha prestato la sua voce al giocattolo Duke Caboom in Toy Story 4, in The Matrix 4 torneranno molti volti del cast originale, tra cui: Carrie-Anne Moss, Jada Pinkett Smith, Lambert Wilson e Daniel Bernhardt. Al momento non è chiaro quando la pellicola sarà distribuita nel nostro paese, dato che le sale cinematografiche risultano ancora chiuse a causa dell’emergenza sanitaria causato dal COVID-19, ma il suo debutto negli Stati Uniti è fissato per il 22 dicembre 2021.