Lo sappiamo, non saranno feste particolarmente brillanti a causa della stramaledetta pandemia legata ad un virus riguardo al quale abbiam perso pure la pazienza di nominarne il nome (e non lo faremo, con buona pace dei risultati SEO dell’articolo). Siamo qui però perché, in qualche modo, una piccola luce la si dovrà pure trovare, per sorridere. I PlayStation Studios, in collaborazione con altri team di sviluppo, hanno pensato a tutti noi giocatori dedicandoci, tra le pagine del PlayStation Blog ufficiale, delle splendide cartoline digitali per augurare Buon Natale e Buone Feste alle persone che più amiamo, nel modo più nerd possibile.
Di cartoline digitali per augurare Buone Feste e Buon Natale ce ne sono davvero tantissime, dedicate ad alcuni dei migliori giochi della generazione che è appena giunta al tramonto (e non solo), come ad esempio quella che 2K ha legato a Civilization VI o quella rosso sang… “fuoco” che è stata pensata per fare la gioia dei fan di Demon’s Souls e del suo splendido Remake su PlayStation 5 (qui la nostra recensione). E ancora, troviamo l’allegro protagonista di Astro’s Playroom, una delle demo tecniche più divertenti mai giocate, creata ad arte per mostrare al mondo le potenzialità del DualSense della nuova console Sony.
Electronic Arts non poteva mancare con la cartolina dedicata a FIFA 21, così come Epic Games con il suo Battle Royale Fortnite. Splendida anche quella di Sega ed in irresistibile salsa retro quella realizzata da Tequila Works. Anche titoli horror come Little Nightmares II avvertono, a modo loro, lo spirito del Natale, mentre sullo sfondo sfrecciano (e quando mai stanno fermi?!) i bolidi di Rocket League, tra piste ghiacciate e manovre da infarto. Poteva inoltre mancare all’appello Crash Bandicoot? Certo che no (e un’idea ve la sarete già fatta dando un’occhiata alla copertina di questo articolo).
L’intera collezione di queste splendide cartoline di auguri digitali può essere visualizzata indirizzando i vostri browser tra le pagine del PlayStation Blog ufficiale, ed esattamente qui.