Tchia: annunciato il nuovo sandbox ai The Game Awards 2020

Nelle scorse ore, durante i The Game Awards 2020, tra i tanti titoli colossali trattati è stato lasciato un piccolo spazio per Tchia.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Come probabilmente già saprete, questa notte si sono tenuti i tanto attesi The Game Awards 2020, con tante novità e sorprese in serbo per tutti noi fan. Questo live streaming è stato in particolar modo condotto dall’ormai conosciutissimo Geoff Keyghley ed è stato in grado di ospitare svariati annunci a tema videogiochi e non solo. Lo show in questione è importante non solo per il suo contenuto, ma anche perchè sostanzialmente segna la fine degli eventi del genere videoludico di quest’anno. Tra i titoli colossali trattati durante questa nottata come il nuovissimo Cyberpunk 2077 e altre icone come Fall Guys: Ultimate Knockout e Among Us, abbiamo avuto il piacere di assistere ad annunci di nuovi giochi come Tchia.

Questa nuova opera targata Awaceb è un’avventura tropicale open word: abbiamo già potuto intravedere alcune sequenze di gameplay tramite il primo trailer rilasciato durante l’evento, con il personaggio principale che si arrampica, salta e naviga in barca intorno a un bellissimo arcipelago all’interno di questo particolare sandbox guidato dalla fisica e dagli elementi particolarmente colorati che compongono il mondo di gioco. Ulteriori informazioni in merito sono presenti all’interno del sito internet ufficiale del gioco, che contiene diversi screenshot e informazioni in merito con annessi ulteriori dettagli sul titolo.

Il giovane eroe protagonista di cui vestiremo i panni in questa magica avventura ha lo straordinario potere di entrare nei corpi di altri esseri viventi e anche di oggetti inanimati. Con questo interessante annuncio, che è stato tra i primi ad aprire lo spettacolo in questione, nelle scorse ore è stato annunciato anche Loop Hero, un altro gioco di basso profilo assai particolare ed interessante.

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.