Nel corso delle ultime ore sono state pubblicate le prime immagini ufficiali dal set di Ms. Marvel, la serie tv in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ che vedrà l’attrice Iman Vellani nei panni della protagonista Kamala Khan, una giovane supereroina fan di Carol Denvers, conosciuta anche come Captain Marvel. Ed è proprio per questo che in alcune delle prime foto del set possiamo vedere la ragazza vestire i panni della supereroina interpretata da Brie Larson all’interno del Marvel Cinematic Universe. Attraverso la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che avrà inizio con la serie WandaVision, disponibile sulla piattaforma Disney+ da gennaio, i Marvel Studios introdurranno al pubblico alcuni nuovi e affascinanti personaggi, a partire proprio da Kamala.
Durante il D23 del 2019, infatti, la società ha comunicato al pubblico l’arrivo di alcuni film e serie tv che avrebbero introdotto nuovi eroi all’interno del Marvel Cinematic Universe, come il Maestro del Kung-Fu Shang-Chi, She-Hulk, Moon Knight e, appunto, Ms. Marvel. Kamala Khan è entrata a far parte del vasto universo dei fumetti Marvel solo nel 2013, ma nell’arco di questi anni è diventata un personaggio estremamente popolare. Ms Marvel, inoltre, è riuscita ad aumentare l’interesse nei suoi confronti anche grazie alla sua partecipazione all’interno di Marvel’s Avengers, il videogioco di Crystal Dynamics e Square Enix disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia, PC e sulle console di nuova generazione PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.
Le prime immagini mettono in risalto uno dei dettagli più interessanti e caratteristici della storia di Ms. Marvel , ossia il suo essere una fan sfegatata della supereroina Captain Marvel. Oltre al costume di Captain Marvel all’interno del Marvel Cinematic Universe, infatti, è anche possibile notare che anche la sua giacca sembrerebbe essere molto simile a quella che Carol indossava all’interno del film che la vede protagonista. Al momento non è possibile escludere una possibile partecipazione, anche sotto forma di cameo, di Brie Larson all’interno serie, ma sarà necessario aspettare un’ipotetica dichiarazione da parte di Disney per riuscire a scoprirne di più. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sulla serie, di cui al momento non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.
🚨 BREAKING: First look at Iman Vellani’s Kamala Khan dressed as Captain Marvel on the set of ‘MS. MARVEL’
(via. @BRMarvelNews) pic.twitter.com/0kHgmByoiQ
— Cosmic Marvel (@cosmic_marvel) November 19, 2020
Mais imagens (nada de diferente) só pra apreciar a lenda pic.twitter.com/4DuScLst38
— Marvel News (@BRMarvelNews) November 19, 2020