In attesa dell’arrivo di The Mandalorian 2 su Disney+ alla fine di questo mese, l’account Twitter ufficiale della serie live action di Star Wars ha diffuso in rete un nuovo teaser trailer, che si è mostrato ricco di scene inedite tratte dai nuovi episodi. Mentre i fan di Guerre Stellari sono ansiosi di scoprire come continueranno le avventure dei protagonisti, Disney ha arricchito la versione per la TV del video trasmettendola in America con alcune scene inedite.
The countdown begins. Start streaming the new season of #TheMandalorian Oct. 30 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/YEyaYVB14X
— The Mandalorian (@themandalorian) October 14, 2020
Il trailer rilasciato è decisamente più breve rispetto a quello già condiviso dall’account ufficiale della serie. Tuttavia, questo ci ha dato la possibilità di dare un primo sguardo ad alcune scene inedite del viaggio di Din Djarin e di Baby Yoda, che mostrano i due in cammino dalla distese ghiacciate di un pianeta che ricorda il freddo gelido di Hoth, fino al ben più caldo e noto Tatooine. Insieme ai nostri due improbabili protagonisti ritroveremo anche Greef Carga e Cara Dune, mentre vari rumor sembrano anticiparci il ritorno di personaggi storici della saga di Star Wars, come Boba Fett e Ahsoka Tano. Tuttavia, al momento la loro presenza non è ancora stata confermata ufficialmente. Sebbene poco sia stato rivelato sull’imminente nuova serie di episodi, i produttori di The Mandalorian, Jon Favreau e Dave Filoni hanno affermato che mostreranno un nuovo lato del mondo di Star Wars.
“La nuova stagione riguarda l’introduzione di una storia più ampia nel mondo. Le storie diventano meno isolate, ma ogni episodio ha il suo sapore, e speriamo di dare molto più spazio allo spettacolo. Tutto diventa più grande, la posta in gioco aumenta, ma anche la storia personale tra Yoda e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso piacerà alle persone”.
La stagione vedrà anche Moff Gideon interpretato da Giancarlo Esposito in un ruolo molto più importante, poiché farà tutto il possibile per provare a riprendersi The Child da Mando.
“Andrò in punta di piedi con Mando. È una battaglia iconica. Voglio disarmarlo anche mentalmente. Chissà? Forse c’è un’opportunità per convincerlo a combattere alcune battaglie per me. Potresti pensare che sia un cattivo, ma sto cercando di sfruttare un po ‘di energia e alcuni poteri per un percorso che potrebbe essere il migliore per tutti. Lo vedrai essere un po ‘diplomatico e più un manipolatore “.
La seconda stagione di The Mandalorian sarà presentata in anteprima il 30 ottobre solo su Disney +. Si continuerà poi con un appuntamento fisso ogni venerdì, fino ad arrivare al 18 dicembre, quando verrà rilasciato l’ottavo ed ultimo episodio della stagione.