Call of Duty: Warzone, un nuovo trailer mostra le novità della Stagione 6

Call of Duty: Warzone e Modern Warfare si aggiornano per l'inizio della Stagione 6! Vediamo insieme tutte le novità introdotte nel gioco.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Attesa da moltissimi fan, la Stagione 6 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare è finalmente iniziata su tutte le console su cui i due giochi sono disponibili, ovvero PC, PlayStation 4 e Xbox One. Per accompagnare il lancio del nuovo aggiornamento, Activision e Infinity Ward hanno pubblicato un interessante trailer che mostra ai giocatori tutte le novità introdotte con la Stagione 6, tra cui muove armi, nuove modalità e nuovi oggetti per la personalizzazione del proprio avatar.

Per quanto riguarda Call of Duty: Modern Warfare, i giocatori potranno utilizzare quattro nuove mappe multiplayer: Mialstor Tank Factory (modalità 6 contro 6), Broadcast (modalità 6 contro 6), Station (Scontro) e Verdansk Riverside (Guerra Terrestre). Vediamo poi l’introduzione di due nuove armi, il fucile da cecchino SP-R208 e il fucile d’assalto AS-VAL, entrambe ottenibili progredendo nel Pass Stagionale, e dell’attesa modalità Uccisione Confermata, da sempre una delle preferite dagli amanti della serie.

Call of Duty: Warzone vedrà inoltre l’introduzione di una nuova modalità chiamata Armored Royale, che vede ogni squadra scendere in campo a bordo di un potente mezzo corazzato. Per finire, la Stagione 6 celebrerà la festa di Halloween con uno speciale evento a tema, chiamato Haunting of Verdansk, che porterà con sé una modalità a tempo e, stando a quanto mostrato nel trailer, la tanto attesa modalità notturna.

Tra le novità della Stagione 6 sono inoltre inclusi i due nuovi operatori Farah e Nikolai, che erano già stati precedentemente annunciati da Activision con un trailer in CGI.

Lasciandovi alla visione del trailer, vi ricordiamo che la Stagione 6 di Call of Duty: Warzone e Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!