Come ben sappiamo, di recente è stata annunciata in via ufficiale l’acquisizione della casa madre di Bethesda Softworks da parte di Microsoft (come spieghiamo meglio all’interno del nostro articolo). Ciò ha lasciato spazio a nuove speranze, supposizioni e dubbi, proprio come quelli che sono sorti in merito al futuro di Deathloop, titolo in uscita come esclusiva temporale di PlayStation 5, oppure quelli relativi a Fallout New Vegas 2.
Sostanzialmente, nelle scorse ore è stato pubblicato un tweet alquanto interessante, firmato a nome dell’account ufficiale di Obsidian. Ora che nuove possibilità sono aperte con marchi assai celebri come Doom, The Elder Scrolls, Wolfenstein e Fallout, una delle prime domande poste dall’utenza è stata proprio quella che fa riferimento ad un eventuale Fallout New Vegas 2, titolo assai vociferato nell’ultimo periodo, che con molta probabilità farebbe tornare al successo la serie.
Facendo riferimento a ciò, lo sviluppatore ha pubblicato una faccina assai dubbiosa, la quale sostanzialmente emula una persona che fa le spallucce. Il messaggio in questione non conferma nulla, tuttavia ci suggerisce che la società non ha una risposta pronta attualmente, o forse qualcosa è già in cantiere, dal momento che come abbiamo detto prima stiamo vivendo un periodo di profondo cambiamento per la saga. E voi, cosa ne pensate? Siete bramosi di vedere un nuovo capitolo dello spin-off del 2010 più amato di Obsidian Entertainment?
¯_(ツ)_/¯ https://t.co/MqyiuNsWS2
— Obsidian (@Obsidian) September 21, 2020