Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, rivelati i primi bonus pre-order

Nelle scorse ore è emersa su reddit un immagine che avrebbe rivelato uno dei primi bonus pre-order di Marvel's Spider-Man: Miles Morales.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Come ben sapranno i fan dell’amichevole Spider-Man di quartiere, e in particolar modo coloro che hanno giocato al “recente” Marvel’s Spider-Man di Insomniac Games, il titolo permette ai giocatori di personalizzare il celebre spara ragnatele dell’universo Marvel con una miriade di outfit diversi. Bene, sembrerebbe che questa features sarà presente anche nel prossimo Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Nelle scorse ore è emersa sul noto forum a tema videoludico, reddit, un’immagine ritraente alcuni dei bonus pre-order disponibili per coloro che acquisteranno in anticipo il gioco. Lo scatto in questione, che potete trovare comodamente in calce all’articolo, ci mostra la T.R.A.C.K suit, il primo costume alternativo disponibile per il giovane eroe e progettato dall’artista di fumetti Javier Garrón, e il gadget “Gravity Well“, che permetterebbe a Miles di “unire i nemici per abbatterli e disarmarli“.

Ma non è tutto, dato che l’immagine rivela che il bonus pre-order garantirà anche “l’accesso anticipato” ad un nuovo costume alternativo di Miles Morales, non ancora svelato. Vi ricordiamo che Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà uno dei titoli di lancio della nuova PS5 (insieme a Demon’s Souls, Destruction All Stars, Sackboy A Big Adventure e Astro’s Playroom) e disponibile a partire dal prossimo 19 novembre 2020 su PlayStation 4 e PlayStation 5 al prezzo di 59,99€. Inoltre, sarà disponibile anche una “Ultimate Edition” del gioco, contenente al suo interno una versione migliorata di Marvel’s Spider-Man, al prezzo di 79,99€. Se vi siete persi il primo video gameplay dedicato al nuovo progetto di Insomniac Games e mostrato in occasione dello showcase di PS5, tenutosi lo scorso 16 settembre, potete recuperarlo comodamente consultando il seguente link, e che ci ha permesso di dare un’occhiata più da vicino alle funzionalità della console di nuova generazione del colosso giapponese, come il Ray Tracing, ben visibile nelle sequenze di combattimento, e l’estrema fluidità delle animazioni.Marvel's Spiderman Miles Morales

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.