Cassian Andor: le riprese della serie potrebbero riprendere a breve

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, le riprese della serie tv esclusiva Disney+ su Cassian Andor potrebbero riprendere molto presto.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Secondo quanto emerso nelle scorse ore, le riprese della serie tv esclusiva Disney+ su Cassian Andor, pilota apparso in Rogue One: A Star Wars Story, potrebbero riprendere molto presto, già a partire dal prossimo autunno. La notizia è stata diffusa da Bespin Bulletin, affermando sul proprio account Instagram che le riprese dello show ambientato nell’universo di Star Wars dureranno ben otto mesi ai Pinewood Studios, in Inghilterra, con inizio nel mese di novembre. Vi riportiamo nel dettaglio quanto diffuso:

A maggio, ho riferito in esclusiva che la pre-produzione della serie senza titolo dedicata a Cassian Andor stava cercando di riprendere i lavori verso fine luglio, con la speranza di tornare a girare in autunno. Dopo alcuni mesi abbiamo avuto conferma che la pre-produzione è ricominciata, anche se a rilento.

Oggi, un Redditor di nome Chopper3 ha pubblicato che un suo amico con sede a Londra era stato assunto per un progetto legato alla saga di Star Wars come truccatore, ma non aveva idea di quale fosse il progetto, ma che la persona era stata assunta per iniziare il tutto a novembre e lavorare fino a luglio. So per certo che Cassian ha in programma di fare delle riprese in autunno ai Pinewood Studios, in Inghilterra, e credo fermamente che sia così.

Vi ricordiamo che, trattandosi di semplici rumors, di prendere tale notizia con le opportune precauzioni, dato che la casa di Topolino, dopo aver interrotto le riprese a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus, non ha ancora condiviso aggiornamenti ufficiali sul riavvio dei lavori. Se l’indiscrezione diffusa da Bespin Bulletin si rivelasse corretta, dovremo saperne sicuramente di più nelle prossime settimane.

https://www.instagram.com/p/CEaCwVLgYM5/?utm_source=ig_web_copy_link

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.