Fortnite: in arrivo Joker all’interno del nuovo bundle a tema DC

Nelle scorse ore è stato annunciato un nuovo bundle per Fortnite, il quale introdurrà l'arcinemico di Batman, conosciuto meglio come Joker!

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

Di solito sono i dataminer a rivelare in anteprima le nuove skin in arrivo su Fortnite, tuttavia a sorpresa di tutti noi oggi è stato annunciato un nuovo bundle a tema DC che arriverà all’interno del gioco il prossimo autunno. Vero genio del caos e arcinemico di Batman, Joker, farà la sua incredibile comparsa e sarà affiancato da avversari vecchi e nuovi. Poison Ivy, la femme fatale floreale di Gotham è pronta per mettere radici sull’isola, mentre Mida ritorna con il suo nuovo fantastico costume Re Mida. Il pacchetto in questione, denominato “Ride bene chi ride ultimo“, includerà quanto segue, logicamente a partire dal 17 novembre 2020, data in cui verrà rilasciato al pubblico:

  • 1000 VBucks
  • Abiti: Joker, Poison Ivy, Midas Rex
  • Zaini: Laugh Riot, Back Bloom, Midas Crest
  • Picconi: Cattivo scherzo, La Vendetta di Joker, Ascia di Ivy, Tiro mancino
  • Emote: Pesca una carta

Dopo l’arrivo di Batman e Harley Queen all’interno di Fortnite, il bundle Ride bene chi ride ultimo arriverà disponibile per l’acquisto digitale e fisico: l’edizione fisica è disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e, in tempo per il lancio delle console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X. All’interno del post sul sito ufficiale del gioco è stata lasciata un’importante dichiarazione dedicata interamente ai giocatori su mobile e PC: il team si è limitato a dire che ha pensato anche a quest’ultimi, e che presto mostrerà anche a loro come poter ottenere il pacchetto in questione: tuttavia non sappiamo precisamente quando ciò avverrà, anche se speriamo molto presto! Sapevate che, a causa del recente uragano mediatico scaricato intorno al celebre battle royale, Fortnite è stato rimosso anche dal Google Play Store?

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.