Solo: potrebbe arrivare una serie sequel su Disney+

Un rumor ha annunciato che, nonostante il fallimento al botteghino, potrebbe arrivare una serie tv sequel di Solo in esclusiva su Disney+.

Benedetta Saccoccio
Di Benedetta Saccoccio News Lettura da 2 minuti
Nonostante la Disney sia sempre stata ottimista riguardo il franchise di Star Wars, dopo la grande delusione che è stata Solo: A Star Wars Story molti progetti sono stati interrotti (ad esempio il piano di pubblicare una serie spin-off sulla nuova piattaforma streaming com’è stato per Obi-Wan Kenobi e Boba Fett). Ovviamente molti fan hanno richiesto un sequel di Solo, visto il finale aperto del primo capitolo. Alcuni rumors parlano di una serie in arrivo su Disney+ che potrebbe fungere da seguito.

Ovviamente si tratta solamente di voci, quindi tutto ciò va preso con le pinze. Stiamo parlando di una serie tv esclusiva, niente a che fare con quella annunciata qualche giorno fa (basata su Darth Maul) o del nuovo titolo in programma ispirato al personaggio di Lando Carlissan). Inoltre, l’attore Alden Ehrenreich si è detto entusiasta di tornare nei panni di Han Solo, se questo vuol dire rendere giustizia al personaggio.

Dopo il successo di The Mandalorian, è ovvio che questa serie otterrà un seguito. Speriamo di poter dire presto lo stesso riguardo il seguito di Solo: A Star Wars Story. Per tutte le novità riguardo questo e altri titoli in uscita rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di aggiornarvi costantemente.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.