Games with Gold: annunciati i titoli gratuiti del mese di agosto

Ecco i giochi che saranno disponibili al download nel mese di agosto per quanto riguarda i possessori del servizio Games with Gold.

Simone Schiavi
Di Simone Schiavi News Lettura da 2 minuti

L’annuncio ufficiale è arrivato nelle scorse ore: gli abbonati a Xbox Live Gold e i membri di Xbox Game Pass Ultimate riceveranno quattro nuovi giochi gratuiti ad agosto grazie al servizio di Xbox Games with Gold. C’è da sapere però che non tutti i titoli saranno riscattabili a partire dal primo giorno del mese: ciascun gioco sarà infatti disponibile al download per un certo lasso di tempo, non uguale per tutti. Di seguito vi lasciamo uno sguardo completo ai giochi in arrivo su Games with Gold ad agosto:

  • Portal Knights (19,99 euro): disponibile dal 1 al 31 agosto su Xbox One: un’interessante videogioco di ruolo di sopravvivenza indie sviluppato da Keen Games e pubblicato da 505 Games.
  • Override: Mech City Brawl (29,99 euro): disponibile dal 16 agosto al 15 settembre su Xbox One: scontri tra giganteschi robot ti attendono in modalità Versus locale e online, co-op a 4 giocatori, che lascia a ogni giocatore il controllo di una parte di mech, e una campagna in singolo.
  • MX Unleashed (14,99 euro): disponibile dal 1 al 15 agosto su Xbox One e Xbox 360: è un videogioco di corse del 2004 sviluppato da Rainbow Studios e pubblicato da THQ per PlayStation 2 e Xbox.
  • Red Faction II (14,99 euro): disponibile dal 16 al 31 agosto su Xbox One e Xbox 360: si tratta di uno sparatutto in prima persona abbastanza famoso, preceduto da Red Faction.

Per chi non l’avesse ancora fatto, ci teniamo ad invitare a dare un’occhiata ai titoli del mese precedente di luglio ancora disponibili, tra cui è presente il WRC 8 FIA World Rally Championship, il quale lascerà il servizio dal 31 luglio in poi, e il gioco di basket Dunk Lords che rimarrà fino al 15 agosto. Sapevate che la mappa di gioco di Halo Infinite rivela alcune missioni disponibili?

Games with Gold

Condividi l'articolo
Un giovane sonaro che sa prendere seriamente solamente pochi giochi. Sin dai suoi primi anni di vita si è imbattuto all’interno del mondo videoludico, anche se la sua seconda passione sono le serie TV ed i supereroi Marvel. Quando non sa cosa fare si mette a smanettare sui computer, fallendo miseramente nella sua impresa.