Come ben saprete, durante lo scorso Xbox Games Showcase la casa di Redmond ha mostrato diversi minuti di gameplay dedicato all’attesissimo Halo Infinite. Nel corposo filmato, che potete comodamente recuperare dal seguente link, oltre alla grafica in-game che non ha del tutto convinto i videogiocatori, abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata alla mappa di gioco, che nelle scorse ore è stata letteralmente sviscerata dai fan della celebre serie prodotta da 343 Industries.
Durante l’attenta analisi, gli utenti sono riusciti ad individuare diverse tipologie di missioni, tra cui molte di queste quest secondarie. Nello specifico, ChipDibbles ha elencato su reddit tutte le icone apparse durante il video gameplay di Halo Infinite. Come si evince dall’immagine, che potete trovare in calce all’articolo, la mappa di gioco presenta alcuni avamposti “amichevoli” (probabilmente di colore blu) e diversi punti di interesse (The Tower, Conservatory, Green Spire), tutti segnati da una colorazione rossa. È possibile che questi possano essere liberati sconfiggendo i nemici, o visitando semplicemente l’area durante la campagna principale.
Vi ricordiamo che Halo Infinite debutterà durante le festività natalizie del 2020 su Xbox Series X, PC e Xbox One. Nonostante Microsoft non abbia al momento comunicato alcuna data ufficiale di uscita, nelle scorse ore il team di 343 Industries ha confermato che la modalità multiplayer del titolo non subirà alcun ritardo.