Un nuovo lotto di immagini PlayStation 5 è emerso online, indicando che la console di prossima generazione di Sony presenterà la possibilità di intercambiare le due cover laterali. Ciò era prevedibile, dal momento che anche nella PlayStation 4 è possibile sostituire una scocca presente sulla parte superiore della console. Sony non ha ancora confermato nulla in merito a ciò, tuttavia dalle immagini sottostanti sembra che saremo in grado di personalizzare la nostra amata PS5 entro una certa misura:
Some pics of the PlayStation 5 shell (added official PS5 photo for comparison) https://t.co/hBwmwoNOQd pic.twitter.com/IIhxJljmS3
— Wario64 (@Wario64) July 27, 2020
Questa cosa farà felici molte persone e sarà una buona soluzione per quanto riguarda le parti rovinate in ambito d’estetica della console in questione. Oltre a ciò, è probabile che la sostituzione di queste due lastre laterali non richieda una particolare abilità. Inoltre, ci teniamo a precisare che nulla di tutto ciò è stato confermato da chi di dovere.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che la PlayStation 5 è in arrivo durante le festività natalizie del 2020, e non ne è previsto un ritardo sulla sua produzione nonostante le complicanze causate dal COVID-19. Al contrario, nel caso in cui Microsoft scelga di rinviare il lancio di Xbox Series X, molto probabilmetne anche la prossimo generazione di console targata Sony opterà per la stessa via intrapresa dalla sua concorrente. Sapevate che è trapelata una foto di una presentazione demo della console?