Come ben saprete, il mese scorso è emerso su Twitter un account placeholder dedicato a Fable. Secondo alcuni rumors emersi nelle scorse ore, Microsoft annuncerà il nuovo action-RPG in occasione dell’evento dedicato alla lineup di Xbox Series X, che si terrà il prossimo giovedì 23 luglio. Inoltre, stando alle parole di un esperto del settore, Klobrille (che ha confermato tali indiscrezioni), la casa di Redmond non prevede di mostrare alcuna demo estesa di Fable, almeno per questo showcase. Vi riportiamo di seguito quanto detto da Klobrille su Resetera:
Giusto per avere le giuste aspettative, non credo che nessuno debba aspettarsi un annuncio di Fable con tanto di demo di gioco, a differenza di quello che vedremo con Halo Infinite. Immagino che il titolo verrà mostrato con un trailer molto simile a quello di Horizon Forbidden West. Un filmato in-engine ma comunque indicativo di cosa dovremmo aspettarci.
Vi ricordiamo di prendere tali informazioni con le opportune precauzioni, visto che si tratta di semplici rumors e la casa di Redmond non ha confermato, né smentito tali voci. Non ci resta altro che aspettare l’evento di giovedì 23 luglio, ore 18:00 italiane, durante il quale Microsoft mostrerà i giochi che debutteranno prossimamente su Xbox Series X.