Nelle scorse ore Netflix Italia ha comunicato, tramite il rilascio di un breve teaser trailer (che potete trovare in calce all’articolo) sul proprio account Twitter ufficiale, quando sarà disponibile in Italia la seconda metà della quarta stagione di Rick and Morty. I nuovi episodi della celebre serie animata statunitense debutteranno sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 24 luglio. Vi riportiamo di seguito i titoli delle nuove puntate, con tanto di sinossi ufficiali pubblicate da Adult Swim, in occasione del rilascio della quarta stagione nel mercato americano.
- “Never Ricking Morty”
- “Promortyus” – Levati dalla mia faccia broh
- “The Vat of Acid Episode” – Quello con la vasca d’acido, broh
- “Childrick of Mort” – Il miracolo della vita broh. C’è l’intera famiglia qua broh
- “Star Mort Rickturn of the Jerri” – Fare i genitori è da pazzi broh. La roba scompare in questo episodio
Vi ricordiamo che la seconda metà della quarta stagione di Rick and Morty debutterà su Netflix il prossimo 24 luglio 2020. Inoltre, vi ricordiamo che Justin Roiland, co-creatore di Rick e Morty, è al lavoro su una nuova serie animata, Gloop World, che sarà disponibile prossimamente su Quibi. Il nuovo progetto di Roiland proviene da Stoopid Buddy Stoodios e sarà diretto da John Harvatine IV.
Rick – burp – e – buuurp – Morty tornano il 24 luglio con la – burp – seconda parte della stagione 4. pic.twitter.com/pCNEgY3ztb
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 18, 2020