Attraverso un breve filmato rilasciato questo pomeriggio, Epic Games ha annunciato l’arrivo di due nuove skin sul loro titolo di punta: Acquaman e Black Manta. Il Battle Royale più famoso al mondo vedrà quindi implementare il proprio shop di questi nuovi arrivi. Fortnite Capitolo 2 Stagione 3 riceverà questi “aggiornamenti” attraverso un update che darà accesso a tutti quanti di poter acquistare le nuove skin.
Per poter impersonare Acquaman, in realtà, non sarà necessario sborsare nemmeno un centesimo in quanto sarà compreso come contenuto del Pass Battaglia; tuttavia, l’utilizzo di quella di Black Manta ha un costo davvero eccessivo. Parliamo infatti di 15 euro più il costo del piccone (strumento di raccolta) dal valore di altri cinque euro.
Il prezzo, seppur elevato, si attesta in linea con quello di Captain America di qualche settimana fa, rammentando che il gioco è, e rimarrà gratuito, per tutti quanti e per ogni console. In testa all’articolo potete vedere il video trailer di annuncio, mentre nelle immagini qui sotto vi lasciamo le due nuove skin da poter utilizzare all’interno del Battle Royale.