Destroy All Humans!: il nuovo trailer mostra Union Town

Rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Destroy All Humans!, in cui viene mostrata Union Town, una delle zone esplorabili del gioco.

Elisa Farina
Di Elisa Farina News Lettura da 2 minuti

L’uscita di Destroy All Humans!, remake del celebre titolo originale pubblicato nel 2005 su PlayStation 2 e Xbox, si avvicina sempre di più e THQ Nordic ha rilasciato un nuovo trailer del gioco, che arriverà il prossimo 28 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nell’ultimo trailer pubblicato i giocatori hanno avuto la possibilità di dare un primo sguardo alla rivisitazione di Union Town, una delle numerose location che potranno essere esplorate nel corso dell’avventura. Questa area ricca di popolazione umana e di proprietà da distruggere, sarà un vero e proprio parco giochi per i giocatori, che avranno la possibilità di radere al suolo la zona e di scatenare il caos tra gli esseri umani.

Vi ricordiamo che Destroy All Humans! non sarà disponibile solamente in versione standard, ma anche in altre edizioni speciali. I giocatori infatti avranno la possibilità di acquistare anche la Crypto-137 Edition, un’edizione da collezione dal costo di 399 euro contenente una figure, sei litografie, un giocattolo antistress, un portachiavi, uno zaino “Crypto” e varie skin. al costo di 149 euro sarà invece disponibile la DNA Collector’s Edition, decisamente più piccola rispetto alla precedente, ma comunque ricca di contenuti. Il titolo arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 28 luglio.

Condividi l'articolo