Yakuza Kiwami 2: i due Dragoni del Kansai arrivano su Xbox Game Pass

Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo della serie, sta per tornare su PC e Xbox One, oltre che nel servizio Xbox Game Pass.

Luca Pio Valerio
Di Luca Pio Valerio News Lettura da 2 minuti

Yakuza Kiwami 2, remake del secondo capitolo di Yakuza a cura di SEGA, è considerato dai videogiocatori come uno dei migliori videogiochi della serie mai realizzati. Non solo mantiene lo spirito che caratterizza i precedenti e successivi capitoli della serie, ma reintroduce Ryuji Goda, accreditato dai fan come uno dei migliori personaggi del gioco. Ora i possessori di Xbox One e PC avranno finalmente la possibilità di godersi la storia dei due Dragoni del Kansai, grazie anche al servizio Xbox Game Pass. Per chi non lo conoscesse, questo è un abbonamento brevettato dalla divisione Xbox, che offre un folto catalogo e la possibilità di giocare gratuitamente i nuovi titoli degli Xbox Game Studios già dal day one, e che presto ospiterà anche il suddetto capitolo di Yakuza.

Yakuza Kiwami 2 arriverà su Xbox One e PC il 10 luglio, e in contemporanea nel catalogo del suddetto. Nel caso in cui voleste conoscere ulteriori informazioni su questo remake, vi rimandiamo alla nostra recensione. Abbiamo realizzato un’articolo anche sui giochi gratis del mese di luglio, che potete trovare al seguente link. Vi alleghiamo qui di seguito il Tweet ufficiale pubblicato sul canale di SEGA Europe, che annuncia la lieta notizia dell’arrivo di Yakuza Kiwami 2.

https://twitter.com/SEGA_Europe/status/1282692816104284161?s=20

Condividi l'articolo
Nato in una provincia dove sei fortunato se riesci a prendere il 3G, sono cresciuto come molti con la passione per i videogiochi, in particolare, con i rhythm game (ho passato tutto il liceo a giocare roba come Stepmania o DJMAX Portable).