Dopo aver svelato ufficialmente Far Cry 6, in occasione dell’Ubisoft Forward, con un trailer cinematografico interamente dedicato ai personaggi di Anton e Diego Castiglio, il noto publisher francese ha svelato i contenuti presenti nella Collector’s Edition del gioco. Come ben saprete, il nuovo capitolo del celebre franchise di Ubisoft sarà ambientato nell’isola tropicale di Yara, contraddistinta dalla violenta dittatura guidata dall’antagonista del gioco interpretato da Giancarlo Esposito.
I suoi soldati avranno a disposizione molte armi per sottomettere i cittadini, inclusi i lanciafiamme. Bene, la Collector’s Edition di Far Cry 6 includerà al suo interno diversi gadget esclusivi, tra cui una replica in scala reale del “Tostador”, il lanciafiamme presente all’interno del gioco. Quest’ultimo sarà formato da 7 parti da assemblare, raggiungendo una lunghezza finale di ben 72 cm. Ma non è tutto, dato la Collector’s Edition includerà anche un’ampia gamma di oggetti da collezione di altissima qualità:
- Un’esclusiva Valigetta per collezionisti ispirata allo stile di Tobatron.
- Steelbook® esclusivo con un design unico e ispirato al cast quanto mai peculiare di Far Cry 6.
- Un artbook in formato A4 di 64 pagine, che include illustrazioni esclusive realizzate dal team di sviluppo.
- Un set di 10 adesivi dedicati al movimento dei guerriglieri e al loro stile inimitabile.
- Un portachiavi Chorizo, il bassotto su rotelle tanto carino, quanto letale!
- Una selezione della colonna sonora del gioco che ti farà sentire sempre a Yara, anche quando non stai giocando.
- Mappa del Mondo di gioco.
Inoltre, la Collector’s Edition del gioco, disponibile esclusivamente attraverso l’Ubisoft Store, includerà l’Ultimate Edition del titolo, contenente al suo interno diversi contenuti digitali aggiuntivi, tra cui: 3 DLC, e diverse divise e personalizzazione per armi e veicoli. Vi ricordiamo che Far Cry 6 sarà disponibile a partire dal prossimo 18 febbraio 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC.