Nevaeh: l’action adventure monocromatico si mostra in un nuovo trailer

Negli scorsi giorni è stato rilasciato un nuovo movie teaser di Nevaeh, action adventure monocromatico di Alpheratz. In arrivo su Switch e Steam.

Luca Di Blasi
Di Luca Di Blasi News Lettura da 2 minuti

Negli scorsi giorni CFK ha rilasciato un breve teaser trailer di Nevaeh, nuovo action adventure monocromatico sviluppato da Alpheratz e disponibile prossimamente su Nintendo Switch (tramite il Nintendo eShop) e Steam. La clip, che potete trovare comodamente in copertina, mostra alcune sequenze in game introducendo alcune delle features presenti nel titolo, boss fight ed un ritmo di gioco alquanto frenetico. Inoltre, dalla pagina di Steam dedicata a Nevaeh, siamo riusciti a scoprire qualche dettaglio aggiuntivo sulla nuova opera di Alpheratz.

Villaggio illuminato dalle lampadine della torre.

La ragazza entra nella torre per riparare i lampioni rotti del villaggio.
La ragazza che pensava di poter recuperare la luce stradale con una farfalla luminosa intrappolata nella torre, tira fuori la farfalla.
La regina della notte intercetta il suo sguardo per uscire dalla torre.

La regina che vuole uccidere una ragazza e prendere una farfalla.
La ragazza scappa dalla torre evitandola.

Ma con le farfalle che la ragazza ha portato via, tutte le luci del villaggio spariscono.
Le zone del villaggio sono sparite e sono diventate instabili.

Solo ombre, non persone.

Se restituisci la farfalla, il villaggio potrebbe tornare come prima.’

La ragazza torna alla torre per recuperare la luce perduta e la città.

La protagonista del gioco avrà la possibilità di evocare una farfalla, dopo averla ottenuta dalla torre, con la quale avremo la possibilità non solo di attivare diversi dispositivi, ma anche di individuare le trappole disseminate nella mappa. Quest’ultime saranno utili anche per danneggiare boss e mostri. Vi ricordiamo che Nevaeh debutterà su PC il prossimo 25 settembre 2020. Al momento non sappiamo quando il nuovo action adventure di Alpheratz debutterà sulla console ibrida di Nintendo.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.