Come molti ricorderanno, al New York Toy Fair del 2019 era stata presentata una serie animata basata sul mondo dei Transformers. La serie, che in quanto trilogia sarà composta da tre parti, si chiamerà Transformers: War for Cybertron. È da poco stato pubblicato il trailer ufficiale della prima parte chiamata Siege. Prodotta da Netflix e Hasbro Studios, sarà composta da sei episodi ognuno di essi da 22 minuti. La prima stagione sarà disponibile a partire da giovedì 30 luglio 2020, mentre per quanto riguarda le stagioni successive ancora non abbiamo notizie.
La serie parlerà della guerra tra autobot guidata da Optimus Prime e Decepticons. All’interno del trailer possiamo notare le due fazioni in combattimento tra loro per il controllo di Allspark, l’entità che rende possibile la vita dei Transformer. Il video mostra anche come la serie non si limiterà ad essere un susseguirsi di combattimenti insensati, bensì saranno presenti al suo interno molti ragionamenti e pensieri da parte dei leader delle due fazioni, rendendolo un titolo denso e pieno di contenuti.
Per tutte le novità riguardo Transformers: War for Cybertron, in particolare le due nuove stagioni in arrivo, e tutti gli altri titoli in uscita, rimanete aggiornati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi costantemente informati.